Quarto Grado anticipazioni 21 novembre: si torna in onda dopo lo scandalo sul finto testimone
Le anticipazioni di Quarto Grado: la nuova puntata in onda oggi 21 novembre 2014. Le ultime notizie su Elena Ceste. Casi di donne uccise al centro della puntata
Una nuova puntata di Quarto Grado andrà in onda oggi 21 novembre 2014. Per tutta la settimana si è parlato del programma di Rete 4 a causa dello scandalo in merito al finto testimone che era stato intervistato dalla trasmissione di Nuzzi. Le anticipazioni per la puntata di oggi ci svelano che in questo nuovo appuntamento con Quarto Grado si tornerà a parlare del caso Elena Ceste e si tornerà a parlare anche di Vito. Che cosa è successo? Lo scorso venerdì il giornalista Simone Toscano aveva incontrato un uomo che diceva di avere avuto dei contatti con Elena. L’uomo aveva mostrato delle chat e aveva raccontato degli sfoghi della Ceste. Subito dopo l’intervista però il conduttore e lo stesso giornalista avevano fatto notare che il racconto di Vito non era proprio affidabile. E infatti l’uomo si è inventato tutto. L’imprenditore ha dichiarato di essersi inventato tutta la vicenda della chat solo per avere un pò di popolarità. In effetti lo stesso sedicente amico di Elena era stato intervistato anche dai giornalisti di Chi l’ha visto che avevano preferito però non mandare in onda la sua intervista. Hanno invece mostrato il servizio questa settimana, con tanto di faccia in primo piano, per denunciare l’accaduto. Il signore in questione infatti è stato indagato dai Carabinieri di Asti per falsa testimonianza. Ha inoltre provocato dei rallentamenti alle indagini visto che i Carabinieri si dono anche occupati della sua testimonianza. E’ stato giusto mostrare questa sua intervista?
QUARTO GRADO ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA DEL 21 NOVEMBRE 2014
La puntata di oggi sarà dedicata al tema del femminicidio: la morte della piccola Sarah Scazzi, proprio in questi minuti si sta tenendo una nuova udienza per il processo d’appello. La morte di Yara Gambirasio: in carecere Bossetti con l’accusa di omicidio ma è davvero lui il suo assassino? E poi la storia di Elena Ceste e tutte le novità sul caso con le testimonianze e le varie ricostruzioni.
Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si occuperanno inoltre dal caso di Mariella Cimò la signora di Catania scomparsa dalla sua casa. Il marito sta scontando la pena con gli arresti domiciliari ma che fine ha fatto il corpo della donna se omicidio è stato?
Vi ricordiamo che Quarto Grado ci aspetta questa sera alle 21,10 su Rete 4.