Guido sceglierà Rosa o Azzurra? Le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 3
Le anticipazioni per l'ultima puntata di Che Dio ci aiuti 3: alla fine Guido sceglierà Azzurra oppure Rosa? E Azzurra cosa farà dirà a Rosa che è sua sorella?
Ultima puntata da non perdere la prossima settimana: Che Dio ci aiuti 3 ci lascia con un gran finale che sicuramente ci regalerà anche una quarta stagione ricca di grandi emozioni. Visti gli ascolti eccellenti di questa terza serie perchè non pensare che suor Angela e le sue ragazze possano tornare più in forma che mai anche l’anno prossimo? Fatta questa breve premessa passiamo alle anticipazioni e ci concentriamo su Guido, Azzurra e Rosa. Lo strano triangolo amoroso ci ha accompagnato per tutta la stagione, diventando a volte, grazie alla presenza di Dario nella storia, anche un quadrilatero. Adesso però è arrivato il tempo delle decisioni: Guido infatti si è reso conto di essere ancora innamorato di Azzurra. Vuole bene a Rosa ma non prova per lei quella strana attrazione che senti per la donna che vuoi al tuo fianco per tutta la vita. Azzurra si è accorta di essere ancora innamorata di Guido ma vive un forte conflitto di interessi: ha appena saputo che Rosa è sua sorella, ha scoperto quanto ha sofferto per colpa di suo padre e vorrebbe avere per lei un futuro senza dolore. E poi Rosa: sa bene che il cuore di Guido ha ancora un posto speciale per la pazza Azzurra ma cerca di fare di tutto per convincersi e per convincerlo che sono loro la coppia perfetta. Come andrà a finire questa storia?
LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA IN ONDA
Nell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 3 in onda giovedì 27 novembre 2014, Guido deciderà di riprovare a capire se ama davvero Azzurra. Rosa vedrà anche un bacio tra di loro e si chiederà quale sia il suo ruolo in questa storia. Guido però ha ormai capito che ama Azzurra ed è con lei e con Davide che sogna una famiglia per il futuro. Azzurra però mostra una grande maturità e decide di dire a Guido che Rosa è sua sorella. A questo punto tutti gli equilibri cambieranno e immaginiamo che sarà questo il finale di questa terza stagione. Ci lasceranno così gli autori senza sapere come andrà a finire?
Cogliamo l’occasione per fare i nostri complimenti a Francesca Chillemi che con il ruolo di Azzurra, praticamente cucito su misura per lei, ha dimostrato di essere una brava attrice. Lo aveva già fatto nelle due passate edizioni ma quest’anno ha davvero dato il meglio. E speriamo allora di rivederla anche il prossimo anno magari con un bell’abito bianco.