Centovetrine anticipazioni lunedì 24 novembre: Carol indica alla polizia il nascondiglio di Rowena
Le anticipazioni di Centovetrine per la puntata di lunedì 24 novembre 2014 sono ricche di colpi di scena: Carol è ad un passo dall'incastrare Rowena e Jacopo in modo definitivo
Inizia lunedì 24 novembre 2014 una nuova avvincente settimana in compagnia di Centovetrine: le anticipazioni per i prossimi giorni ci preannunciano che saranno episodi all’insegna dei colpi di scena. Siamo giunti infatti ad un punto piuttosto concitato della trama. Occhi puntati soprattutto su Carol che forse questa volta troverà il modo per incastrare definitivamente Jacopo e la sua ex alleata Rowena. Dopo aver accusato il giovane Castelli infatti la Grimani cala un altro asso dalla manica. Che cosa ha in mente?
CAROL HA ACCUSATO JACOPO DI OMICIDIO – CLICCA QUI
Centovetrine anticipazioni trama puntata 24 novembre: ecco cosa succederà
Proprio mentre Jacopo progetta il piano per salvare Rowena e viene rallentato dal ritorno inaspettato a Torino di Fiamma, da San Miguel, Carol scopre l’ubicazione del nascondiglio in cui latita Rowena. La perfida imprenditrice non esita ad avvertire la polizia indirizzandoli verso il nascondiglio. Fiamma fa di tutto per rendersi utile e cerca di scagionare Jacopo dalle accuse di omicidio mosse da Carol contro di lui.
Intanto Ettore sembra riuscito a favorire la riappacificazione tra Cedric e Vincent, ma Ferri non sospetta minimamente della relazione clandestina tra il pittore e Penelope. Nel frattempo Emma ritorna a Torino: sarà lei a scoprire che Penelope e Cedric sono diventati amanti alle spalle di suo figlio? Intanto il tempo passa e la data delle nozze si avvicina ma Penelope non riesce a stare lontana da Cedric. Sposerà comunque Vincent?
Dam è parecchio duro con Viola nel chiederle di essere più comprensiva e meno rigida verso la sorellastra, soprattutto visto che lui ha iniziato a frequentare Alba e prova qualcosa per lei. Sul finale un nuovo colpo di scena che complicherà ulteriormente la situazione: Denis Gana evade dal carcere. Come reagirà Alba quando lo scoprirà?
Questo e molto altro nelle prossime avvincenti puntate di Centovetrine assolutamente da non perdere.
ADAM DISCUTE CON VIOLA PER DIFENDERE ALBA