Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni ultima puntata, Guido lascia Rosa e torna con Azzurra?
Le anticipazioni per l'ultima puntata di Che Dio ci aiuti 3: ecco la trama dei due episodi che potremo seguire giovedì 27 novembre 2014
Ultima puntata di Che Dio ci aiuti 3 la prossima settimana. Siete pronti per le anticipazioni dei due episodi che seguiremo il 27 novembre 2014? Noi ci siamo e come sempre arrivano le anticipazioni. Dopo aver scoperto di essere sorelle, Rosa e Azzurra cercano di riavvicinarsi senza odiarsi ma non è semplice anche perchè una persona a cui Rosa è molto legata arriva in convento e la mette di fronte a quella che è stata la sua terribile infanzia. Nel frattempo Guido si rende conto di non amare Rosa a tal punto da pensare a una nuova famiglia con lei. Prova ancora qualcosa per Azzurra? Grandi cambiamenti in vista anche per Alice che spera di poter andare a Londra…Tutto questo e molto altro nell’imperdibile ultima puntata di Che Dio ci aiuti 3.
LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA PENULTIMA PUNTATA
CHE DIO CI AIUTI 3 ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA: LA TRAMA DEL 27 NOVEMBRE 2014
Le anticipazioni per l’episodio Un buon motivo per restare: Alice è impaziente di sapere se è stata scelta per partecipare a un prestigioso corso di fumetti a Londra, ma al convento si ripresenta sua madre insieme al suo nuovo compagno. Mentre Nina teme di perdere per sempre Alice, l’arrivo di Nonna Checca, la nonna di Rosa, rimette nuovamente in discussione i sentimenti di Guido e Azzurra. Suor Angela vorrebbe tanto intervenire, ma ha fatto un voto difficilissimo da rispettare: non impicciarsi…E sapete che la nostra amata suora non riesce a stare lontano dai guai…
Le anticipazioni per l’episodio Una spina nel cuore: Rosa, lasciata da Guido, viene consolata da Azzurra; le due sorelle sono finalmente vicine, ma una novità inquietante potrebbe sconvolgere ancora una volta gli equilibri del convento…
Il finale di questa terza stagione lascia aperte le strada a una nuova serie che sicuramente ci sarà. Visti gli ottimi ascolti di Che Dio ci aiuti 3 sarebbe davvero un peccato non continuare a raccontare le storie delle ragazze e di suor Angela. Un pò come Don Matteo la fiction ha bisogno di piccole cose per risultare avvincente perchè Suor Angela è già l’ingrediente principale dal quale non si può prescindere.