Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Mariana ha ucciso Antonio? La sua confessione

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda il 14 novembre 2014: Mariana confessa il suo segreto a Maria

Le anticipazioni de Il segreto arrivano puntuali come sempre: che cosa succederà nella puntata in onda il 14 novembre 2014? Lo scopriamo subito raccontandovi quella che sarà la trama della puntata di domani, iniziando dal pomeriggio. Ricorderete che la prima stagione de Il segreto si era conclusa lasciando in sospeso tutta la story line che riguardava Mariana. L’avevamo lasciata in partenza con il suo fidanzato e l’abbiamo poi ritrovata sedici anni dopo di nuovo a servizio nella villa della signora Montenegro. Ma che cosa è successo tra lei ed Antonio? Finalmente lo scopriremo perchè dopo tutti questi anni Mariana deciderà di parlarne con sua nipote Maria…

GONZALO SARA’ ACCUSATO DI AVER MOLESTATO MARIA-LEGGI QUI

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 14 NOVEMBRE 2014

Maria e Mariana si ritrovano insieme a parlare di come un uomo ti può cambiare la vita. A questo punto la giovane figlia di Emilia è curiosa di sapere come mai da tanto tempo nella vita di Mariana non ci sia un uomo. E così la cameriera racconta quello che le successe molti anni prima quando pensava di aver conosciuto l’uomo della sua vita…In realtà Antonio si era avvicinato a lei solo per vendicarsi. Mariana pianga raccontando quello che poi le è successo: un tragico incidente, un colpo partito per sbaglio e la morte dell’uomo che amava. Tanti anni di carcere per scontare la sua pena…

Emilia è l’unica a rendersi conto, insieme a suo marito che sta succedendo qualcosa di strano. Non riesce a decifrare l’atteggiamento di suo padre e il fatto che le lettere scritte a Sebastian non riescano a essere consegnate la fa stare in pensiero…

Nel frattempo Don Celso si avvicina a Maria e cerca di stringere con lei un buon rapporto…

Vi ricordiamo che Il segreto andrà in onda anche domani sera in prime time su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.