Il segreto anticipazioni puntata di domani, Dolores è il nuovo sindaco di Puente Viejo
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: la trama dell'11 novembre 2014. Dolores è il nuovo sindaco di Puente Viejo...
Arrivano le ultime anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda domani? Lo scopriamo subito con le anticipazioni che riguardano la trama della puntata in onda l’11 novembre 2014. Puente Viejo è in attesa di conoscere il nome del suo nuovo sindaco. Donna Francisca ha deciso che Mauricio ha altro da fare e lei ha bisogno di una persona che faccia tutto quello che le si ordini e non solo. Chi meglio di Dolores la più grande pettegola del paese? La signora Miranar ha sempre sognato di avere un posto di prestigio nel paese ma sa anche bene che in realtà Donna Francisca la sta aiutando solo perchè la vuole usare. Proprio per questo ci pensa bene prima di accettare ma alla fine cede. Dolores sarà il nuovo sindaco.
LA NUOVA FICTION CON MEGAN MONTANER SU CANALE 5: LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DELL’11 NOVEMBRE 2014
Dolores accetta il ruolo che Donna Francisca le ha dato. Sarà il nuovo sindaco di Puente Viejo. La persona che più ci resta male è Hipolito che ha sempre pensato di poter essere lui il successore di suo padre. Adesso però Donna Fancisca ha altro a cui pensare. Dopo aver scoperto infatti che Raimundo la sta ingannando sta meditando vendetta. Vuole condividere questo suo sentimento con l’unica persona che non potrà dire a nessuno quello che succede. Don Anselmo infatti è vincolato dal segreto della confessione per cui non potrà dire al suo amico che la signora ha scoperto tutto e che inoltre ha anche intenzione di ucciderlo per vendicarsi. Raimundo dal canto suo si accorge che Francisca è diversa e inizia a sospettare qualcosa…
SEBASTIAN INGANNA RAIMUNDO E VUOLE UCCIDERE FRANCISCA: GUARDA IL VIDEO
Nel frattempo Maria amareggiata per la decisione di Gonzalo decide di sposare Fernando e insieme a lui inizia a pensare anche al viaggio di nozze…