Tale e quale show, Serena Rossi vince la quarta edizione (VIDEO)
Serena Rossi vince la quarta edizione di Tale e quale show grazie alla sua esibizione nei panni di Micheal Jackson. Ecco la classifica e il video della finale
Una straordinaria esibizione quella di Serena Rossi nella finalissima di Tale e quale show andata in onda il 7 novembre 2014. E’ lei la vincitrice della quarta edizione di Tale e quale show, vola al primo posto in classifica, superando Valerio Scanu che c’è rimasto molto male, come si è visto, grazie a una fantastica interpretazione di Micheal Jackson che le ha dato la vittoria nella puntata di ieri ma soprattutto punti preziosi per la classifica finale. Peccato che le tette al vento di Veronica Maya abbiano monopolizzato la serata, del resto come dimenticare un simile momento di televisione. Imitare un uomo non è mai stato semplice e se poi devi metterti nei panni di una star del livello di Jackson le cose sono ancora più dure ma la Rossi ha dimostrato di avere davvero del talento e anche di meritare la vittoria di questa quarta edizione dello show di Rai 1.
La classifica finale di questa quarta edizione di Tale e quale show
Il povero Pino Insegno almeno per l’ultima puntata è riuscito a prendere qualche punticino in più il che gli ha permesso di non arrivare ultimo in finale ma la classifica generale lo ha visto perdente insieme alla sua cara compagna di Zecchino d’oro Veronica Maya.
Pino Insegno, Veronica Maya (208 punti), Raffaella Fico, Michela Andreozzi, Luca Barbareschi, Gianni Nazzaro. Passano la prossima settimana Rita Forte, Alessandro Greco (333 punti), Roberta Giarrusso (341), Becucci, Valerio Scanu (secondo) e prima Serena Rossi.
Sicuramente Valerio Scanu avrebbe potuto meritare la vittoria avendo regalato al pubblico delle grandissime esibizioni ma proprio all’ultimo metro è arrivato il sorpasso di Serena Rossi che ha stregato tutti con la sua esibizione. Vi ricordiamo che le serate in compagnia di Tale e quale non sono ancora finite: altri tre venerdì in cui si sfidano i protagonisti delle passate edizioni e i sei che hanno reso divertente questa ultima stagione.
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI