Minacce di morte per l’ex gieffina Mia Cellini: raduno con i fans a Napoli annullato
Minacce di morte per l'ex gieffina Mia Cellini che avrebbe dovuto incontrare i fans a Napoli per un mega raduno. Evento annullato e tanta paura per lei. Ecco le ultime notizie
Il 9 novembre 2014 l’ex concorrente del Grande Fratello, Mia Cellini avrebbe dovuto incontrare i suoi fans a Napoli per un mega raduno. Insieme a lei la sua grande amica, Francesca Cioffi, conosciuta nella casa della tredicesima edizione del reality di Canale 5. Le due ragazze sono diventate grandi amiche e avevano deciso di organizzare un raduno per salutare i fans. Qualcosa però le impedirà di organizzare e partecipare a questo raduno. La bella romana ha ricevuto infatti delle minacce di morte nelle ultime settimane e ha quindi deciso di non partecipare a questo raduno. Su Facebook spiega ai suoi fans quello che è accaduto.
Lo sfogo di Mia su Facebook per spiegare ai fans i motivi della sua decisione
Buon giorno #gnappafamily vi prego di prestare attenzione a quello che vi sto per dire, riguarda il raduno a Napoli, a mio malincuore ho deciso di non esserci perchè ricevo tutti i giorni minacce di MORTE da profili fake e non. Le minacce sono arrivate anche al ristorante dove sarebbe dovuto avvenire il raduno.
In questi giorni sono girate molte voci sul mio presunto odio per Napoli ( ovviamente non è vero e trovo ridicolo anche specificarlo) e molte persone hanno creduto a questa chiacchiera.
Mi spiace non esserci per quelle persone che realmente mi vogliono bene, avrei voluto tanto abbracciarle… però visti i fatti ho deciso di rimanere nella mia città,insomma a casa mia.
Sono molto amareggiata per questo accaduto proprio perchè io amo Napoli e trovo che i napoletani siamo veramente delle persone molto calorose e affettuose,insomma proprio di cuore apparte alcune eccezioni però ogni mondo è paese, non dico che noi romani siamo tutti bravi, non mi piace il fatto che io e Francesca ci dobbiamo rimettere per questa cosa,siamo solo due ragazze semplici che si vogliono bene, credo che il problema alla fine sta tutto nel disaccordo Roma-Napoli in special modo per la questione del calcio,ma che centriamo NOI? è brutto far sentire una persona discriminata come mi sono sentita io, ci sono rimasta malissimo perchè fino a prova contraria non mi sembra di aver fatto del male a nessuno!
Francy non voglio che per colpa mia se la prendano con te!
ti aspetto a Roma qui possiamo stare tranquille.Sappi solo che mi manchi
Spero comprendiate questa mia decisione basata su fatti molto gravi
mi auguro che le cose si risolvano al più presto nel frattempo vi mando un grande abbraccio virtuale vi voglio bene
Mia