Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, Aurora e Alessandro alle prese con i fenomeni paranormali
Le tre rose di Eva 3 anticipazioni: la nuova stagione ricca di colpi di scena e di misteri a Pietrarossa. Il paranormale diventa protagonista. Ecco cosa succederà nella terza stagione della fiction di Canale 5
Nella seconda stagione de Le tre rose di Eva ci siamo sempre chiesti quali fossero i misteri di Pietra Rossa e pensavano di averli scoperti dopo il ritrovamento del corpo della mamma di Aurora ma non è così. Nella terza stagione come svelano le ultime anticipazioni, ci ritroveremo di fronte a dei fenomeni paranormali che dovrebbero dare alla fiction un tocco in più, almeno secondo la convinzione degli autori. Che cosa succederà quindi ne Le tre rose di Eva 3? Nelle nostre anticipazioni di oggi vi parliamo dei nuovi misteri che avvolgeranno la famosa villa della fiction. Iniziamo col dire che, Aurora e Alessandro, dopo essersi ritrovati, decideranno di andare a vivere con la piccola Eva ( che in questa stagione ha circa tre anni) nella villa che un tempo fu di Veronica ma che spetta per motivo di eredità alla bella Taviani. E ancora una volta la villa ci darà soddisfazioni: che cosa è successo tra quelle pareti?
LE IMMAGINI PIU’ BELLE DI AURORA E ALESSANDRO INSIEME NELLA TERZA STAGIONE: GUARDA QUI
LE TRE ROSE DI EVA ANTICIPAZIONI TERZA STAGIONE: IL PARANORMALE E I MISTERI DI PIETRAROSSA
Sono ancora una volta i protagonisti a raccontarci quello che succederà nelle nuove puntate della fiction di Canale 5. Anna Safroncik svela: “La novità di questa terza stagione de Le tre rose di Eva sta proprio nel fatto che tocchiamo i margini del paranormale. Aurora crede di avere dei contatti con l’aldilà.” E infatti in alcuni scatti di scena vediamo candele, cerchi che fanno pensare a rituali satanici. Roberto Farnesi invece spiega che il suo personaggio, Alessandro, dovrà fare i conti con questi nuovi fenomeni e per la prima volta metterà da parte la sua razionalità fidandosi di Aurora e cercando di capire quello che succede.
Fantasmi, voci, visioni, misteri: tutti nuovi ingredienti della terza stagione di una delle fiction più amate di Canale 5. Il pubblico apprezzerà queste novità?