La terza edizione di Pechino Express è il trionfo dei coinquilini ma anche quello di Costantino
La coppia vincitrice della terza edizione di Pechino Express è quella dei coinquilini. Stefano e Alessandro abbracciano Costantino per festeggiare il traguardo finale a Bali. Ecco che cosa è successo nell'ultima puntata
Chi ha vinto la terza edizione di Pechino Express? A trionfare, sulle spiagge di Bali, sono stati i coinquilini. Un pò tutto hanno fatto il tifo per questa coppia per il loro modo di essere genuini, per la loro voglia di non arrendersi mai. Non si sono mai lamentati ma hanno fatto solo ridere e divertire tutte le persone che hanno seguito questo lungo viaggio verso la meta. Ma aggiungiamo anche un piccolo dettaglio. Ci permettiamo di dire che la vittoria in questa terza edizione di Pechino va anche a Costantino della Gherardesca che ha dimostrato di essere il conduttore perfetto per questo genere di reality. Senza di lui forse tutto avrebbe avuto un sapore diverso…
Stefano e Alessandro sono diventati dei veri e propri beniamini anche se il pubblico che segue programmi come Le Iene conosceva già bene il biondino della coppia ( chiedere informazioni a Paola Ferrari che avrebbe voluto anche denunciarlo per molestie). I coinquilini arrivano in finale con la coppia delle Cougar che davvero hanno dato il loro massimo e sono state bravissime e quella dei Perez che probabilmente, almeno a livello di empatia con il pubblico, ha pagato il fatto di esser entrata dopo. In effetti non sarebbe stato molto corretto vederli vincere visto che erano sicuramente più riposati degli altri. I puzzle però non sono il forte della cara Angela che già in semifinale si era impallata con la costruzione di un’immagine. E anche stavolta è successo. I coinquilini sono stati più rapidi e veloci non hanno mai dimenticato di godersi ogni singolo minuto di questo viaggio e questo probabilmente li ha resi ancor più simpatici di quello che già sono. A loro la vittoria in questa terza stagione di Pechino. Poco spazio per i secondi classificati ma si sa che nelle competizioni la medaglia che conta è quella d’oro. Complimenti comunque anche da parte nostra ad Amaurys che colleziona un altro secondo posto e a sua moglie.
Vi ricordiamo che, qualora abbiate perso la finalissima, potrete rivedere lo show sul sito della Rai in streaming.