Gli ascolti tv del 3 novembre 2014, Squadra antimafia vs Una pallottola nel cuore
Gli ascolti tv del 3 novembre 2014, la penultima puntata di Squadra antimafia 6 sfida Una pallottola nel cuore. Ecco i dati auditel senza perdere d'occhio anche la finale di Pechino Express
Fans in lutto, almeno quelli di Squadra antimafia si chiedono che cosa ne sarà di loro dal prossimo lunedì quando andrà in onda l’ultima puntata della fiction. Purtroppo però, nonostante la fiction abbia sempre dei grandi ascolti, dobbiamo sottolineare come in questa stagione non abbia mai trionfato nella gara agli ascolti per il prime time. Avrà qualche possibilità con la puntata andata in onda ieri? Gli ascolti del 3 novembre 2014 vedranno la vittoria della penultima puntata della fiction di Canale 5 oppure la meglio andrà a Gigi Proietti protagonista di Una pallottola nel cuore? Nonostante la fiction di Taodue entri spesso anche nei topic trend l’asticella degli ascolti non va oltre. In questa stagione solo la puntata del mercoledì sera in onda eccezionalmente in quel giorno della settimana, ha superato Rai 1 con Velvet. Al lunedì sera invece ci sono state 8 sconfitte.
LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI PER L’ULTIMA PUNTATA
ASCOLTI TV 3 NOVEMBRE 2014
Una sfida tra Rai 1 e Canale 5 ma non dimentichiamo che ieri sera su Rai 2 è andata in onda la finale di Pechino Express che ha visto la vittoria della super coppia dei coinquilini che hanno superato in finalissima la coppia dei Perez. Una finale un pò moscetta rispetto al resto del viaggio ma si sa che le ultime ore di questo lungo percorso non sono avvincenti come tutto il percorso che si deve affrontare per arrivare alla meta. E forse la concorrenza di Pechino Express ha contribuito anche a rosicchiare un pò di telespettatori a Canale 5.
I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DI IERI
5.469.000 telespettatori, share del 20.77% per la seconda puntata di Una pallottola nel cuore
4.709.000 telespettatori, per uno share del 18.19% per Squadra antimafia 6
Cresce quindi l’interesse per la fiction di Canale 5 che però non riesce ancora una volta a superare i 5 milioni di spettatori. Grande risultato invece per Pechino Express che registra nella finale uno share del 9.86% con una media di 2,3 milioni di spettatori incollati al teleschermo.