Gossip e TV

Dolci dopo il Tiggì non va in onda come tutte le altre dirette Rai

Lo sciopero degli operatori Rai ha fatto saltare tutti i programmi tv in diretta, da Dolci dopo il Tiggì a La vita in diretta. Cosa accadrà stasera con Ballarò?

Avevamo sperato che almeno Dolci dopo il Tiggì andasse in onda, invece anche la ricetta del dolce così attesa oggi, 4 novembre 2014, non potremo gustarla. Niente vacanze per Antonella Clerici e il suo staff ma uno sciopero che ha bloccato tutte le trasmissioni Rai in diretta.

La torta di banane e cioccolato di Sal De Riso resta così solo nella nostra immaginazione ma ipotizziamo che la prossima settimana il maestro non ci lasci senza il goloso dolce.

Vi ricordiamo invece che lo sciopero riguarda gli operatori della Rai: senza cameramen non si va in onda e così il palinsesto è saltato tutto, dalla mattina alla sera.

Vi sarete accorti che già Uno Mattina ha mandato in onda le repliche, così è stato per La prova del cuoco che ha scelto per i suoi telespettatori una puntata di settembre. Stesso discorso per La vita in diretta, Storie Vere. Qui potremo fermarci qualche istante a discutere sulla scelta che è stata mandata in onda la puntata in cui si parlava del ritrovamento del corpo di Elena Ceste.

La situazione non cambia per le altri due reti Rai. Niente I fatti vostri così come Agorà, Mi manda Raitre Elisir e così via.
Ci chiediamo se stasera il talk show Ballarò che dovrebbe ospitare Matteo Renzi andrà in onda. Al momento la risposta sembra negativa ma non c’è nessuna notizia certa.

LA PREOCCUPAZIONE DEL PUBBLICO NEI CONFRONTI DI ANTONELLA CLERICI ASSENTE OGGI IN TV – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.