Gossip e TV

Legamì anticipazioni 8 novembre 2014, la decisione di Diana fa arrabbiare Ines

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda l'8 novembre 2014. Diana decide di andare a vivere da Eunice...Ines non la prende bene

Puntata 101 di Legàmi quella che andrà in onda sabato 8 novembre 2014 su Rai 1. E i fans della soap portoghese che Rai 1 ha lanciato in estate sono davvero curiosi di sapere che cosa succederà nel prossimo appuntamento. Le nostre anticipazioni sono per i più curiosi: che cosa vedremo il prossimo sabato? Le vicende dei protagonisti continuano a sorprendere e non mancano i colpi di scena. Che cosa succederà a Lisbona dopo la decisione presa da Diana? Ricordiamo che la ragazza è incinta ma che Joao ha deciso di non vivere più con lei e per questo lei era tornata a stare dalla sua famiglia. Ma come saprete in realtà Graciete e Antonio non sono i suoi veri genitori per cui Eunice le ha chiesto di trasferirsi nel suo appartamento. In questo modo potrà iniziare la sua nuova vita con la vera famiglia quella che ha perso molto tempo prima proprio a causa dei finti genitori che l’hanno portata lontano da tutti nascondendole la verità sul suo passato.

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA

LEGAMI ANTICIPAZIONI 8 NOVEMBRE 2014: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI SABATO

Diana accetta di trasferirsi a casa di Eunice. Ines non riesce proprio ad accettare questa nuova situazione ma per il bene di sua madre non si oppone. La decisione di Diana provoca un gran dispiacere a Graciete. I tre di ”Missione impossibile” preparano un piano per separare la coppia Bernardo-Graziella e Rita ha il suo primo ”movimentato” incontro con Daniel, un cacciatore…Ce la faranno a portare a termine anche questa missione? Sembra che questo lavoro piaccia a tutti ma può essere davvero considerato tale?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Legàmi in onda sabato 8 novembre 2014.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.