Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, chi ha avvelenato Pepa? Cosa nasconde Luis?

Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani: ecco cosa succede il 4 novembre 2014. Il mistero della morte di Pepa, le indagini di Olmo e molto altro...

Puntate da non perdere quelle de Il segreto che vedremo in questa settimana. Iniziamo dalle anticipazioni della puntata in onda domani, martedì 4 novembre 2014. I nostri protagonisti de El secreto de Puente Viejo non la smettono di regalarci colpi di scena e sono tanti i dubbi dei telespettatori. Luis e Soledad sono davvero innamorati? Che cosa nasconde in realtà il maestro di piano e che cosa scoprirà Olmo? Tristan e Gonzalo riusciranno a scoprire chi ha avvelenato Pepa o comunque chi le ha fatto del male a sua insaputa provocando la morte dopo il parto? E Raimundo che cosa sta tramando alle spalle di Francisca?

MARIA E’ STATA VIOLENTATA DA PICCOLA: LEGGI QUI

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 4 NOVEMBRE 2014

Emilia si è tolta un peso adesso che ha raccontato quello che è successo tanti anni prima con Pepa. E’ evidente comunque che lei non ha nulla a che fare con la morte della levatrice ma che qualcun’altro, sapendo che lei le stava dando delle gocce per farla rilassare, ha approfittato della situazione cambiando il contenuto della boccetta. Si può scoprire che cosa sia davvero successo solo aprendo di nuovo la stanza di Pepa e questo solo Tristan può farlo. Le indagini porteranno lui e Gonzalo a scoprire molto in merito a quei giorni lontani…

Nel frattempo Olmo continua le sue indagini su Luis e scoprirà una cosa che mai avrebbe pensato. Continua anche a vedere Pia mentre Roque lavora giorno e notte…

Emilia e Alfonso sospettano che Raimundo non voglia davvero bene a Francisca. La donna decide di parlare con la Montenegro che però sembra essere convinta di quello che fa…Rassicura quindi Emilia sull’origine dei sentimenti che legano lei a Raimundo…

IL PIANO DI RAIMUNDO CONTRO FRANCISCA: ECCO COSA VUOLE DAVVERO, LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.