Gossip e TV

Il nostro piccolo grande amore anticipazioni, che cosa ha Jen?

Dopo aver adottato la piccola Zoey, per Bill e Jen arrivano brutte notizie. Le anticipazioni de Il nostro piccolo grande amore ci svelano che la dottoressa è malata...Ecco che cos'ha

La prima puntata della sesta stagione de Il nostro piccolo grande amore su Real Time ha fatto piangere i tanti fans del programma che seguono con passione la storia di Jen, Bill e del piccolo Will. Alla famiglia poi da ieri si è aggiunta la piccola Zoey, una bambina indiana che la nostra cara coppia di sposi pronti a spaccare il mondo ha deciso di adottare come ha fatto con il piccolo Will. La strada da fare è stata lunga ma alla fine Jen e Bill hanno adottato la bimba e sono riusciti ad averla con loro, vedendola anche per la prima volta. Ma come tutte le storie difficili questa avrà un lato che nessuno si aspettava e che non riguarda la piccola che, nonostante abbia passato due anni in orfanotrofio sta abbastanza bene. I problemi di salute invece riguardano Jen. Per voi le anticipazioni di quello che succederà dalla prossima puntata, non leggete oltre se non amate gli spoiler.

LEGGI TUTTA LA STORIA DI BILL E JEN

IL NOSTRO PICCOLO GRANDE AMORE: CHE COSA STA SUCCEDENDO A JEN?

Come avrete visto nel promo Jen non si sente bene e infatti avevamo già intuito che ci fosse qualcosa di strano ma pensavamo potesse dipendere dal viaggio e dal fuso orario oltre che dalla grande ansia di abbracciare sua figlia. Ma le cose andranno molto male e infatti Jen inizierà ad avere dei seri problemi di salute. Costretta a tornare in America per tutte le cure del caso si renderà conto, dopo le visite dallo specialista, di avere il cancro. Una tegola si abbatterà sulla nuova famiglia che si sta formando proprio nel momento di grande felicità. Ma ancora una volta Jen e Bill dimostreranno di essere dei piccoli grandi eroi tirando fuori tutto il coraggio che serve in questi casi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.