Wilma Helena, la compagna di Francesco Facchinetti pronta al parto (FOTO)
Conto alla rovescia iniziato per la compagna di Francesco Facchinetti. Wilma Helena Faissol e il dj stanno per diventare genitori di un maschietto, Alessandro (foto)
Domani dovrebbe essere il gran giorno, la nascita di Alessandro Facchinetti, il primo figlio maschio di Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol (foto). Per entrambi è il secondogenito, entrambi sono genitori di due splendide bimbe, Mia e Charlotte. Il dj che piace ai giovanissimi e alle loro mamme non ha smesso un attimo di ricordarci in questi mesi quanto fosse bello amare ed essere genitori. Pochi giorni fa sui social ha avvisato tutti che il 29 ottobre potrebbe essere la data del parto per Wilma Helena, ma ovviamente dipende dal piccolo.
LE FOTO DI MARINA LA ROSA, EX DEL GRANDE FRATELLO, CON I FIGLI E IL MARITO – CLICCA QUI
Intanto, la compagna di Francesco continua a tenersi in forma e posta sui social le foto mentre fa un po’ di attività fisica.
Dolcissima la foto del pancione con le loro mani, così come quella di Wilma e Francesco seduti a terra nella cameretta per il loro bimbo.
LE FOTO DI MICHELLE SOLE E AURORA IMPEGNATE NEL DOLCE SHOPPING – CLICCA QUI
Insomma, tra carrozzine, marsupi, lettini, peluche e tanto amore tutto è pronto per l’arrivo di Alessandro.
Anche Mia non vede l’ora di conoscere il suo fratellino. Della sua piccola ha da pochissimo postato una foto mentre sale le scale, accanto Francesco ha scritto: “Mai mettersi tra i propri figli e il mondo. Quello che bisogna fare è osservarli e seguirli, senza essere invasivi. La lunga scala della vita la dovranno affrontare da soli, ma con la consapevolezza di avere sempre i genitori che vegliano su di loro”.