Gossip e TV

Pechino Express anticipazioni, verso la finale: chi vincerà?

Le anticipazioni per la nona puntata di Pechino Express: si va verso la finale. Il 27 ottobre 2014 scopriremo le coppie che potranno vincere questa terza edizione


Pechino Express – Ai confini dell’Asia: una nuova imperdibile puntata in onda il 27 ottobre 2014 su Rai 2. Che cosa succederà? Ci stiamo avvicinando alla finale come ha raccontato Costantino nella passata puntata spronando i nostri viaggiatori a fare meglio possibile. E infatti oggi, 27 ottobre 2014, assisteremo alla nona puntata. Le coppie rimaste in gara si daranno battaglia fino all’ultimo chilometro. Chi vincerà?

PECHINO EXPRESS ANTICIPAZIONI: VERSO LA FINALE, LA PUNTATA DEL 27 OTTOBRE 2014

L’ultima puntata ci ha regalato, purtroppo, la dolorosa eliminazione della fortissima coppia degli sposini che non potremo mai dimenticare. La Pina ed Emiliano sono stati sicuramente due dei protagonisti di questa terza edizione di Pechino ma sono tornati in Italia e l’avventura del reality continua lungo l’isola di Giava. Le ultime quattro coppie rimaste in gara affronteranno un viaggio di 412 chilometri. La semifinale ripartirà dall’affascinante villaggio rurale di Kampong Winong fino alle coste giavanesi, nell’ incantevole spiaggia di Banyuwangi, passando per uno dei luoghi più infuocati di tutta l’Asia: il vulcano Kawah Ljen, caratterizzato da una elevata presenza di zolfo e dal suggestivo lago situato ai piedi del cratere le cui acque sono ricche di acido solforico. Difficoltà nel trovare passaggi, prove fisiche sempre più estreme e missioni ricche di colpi di scena metteranno a dura prova le coppie rimaste in gara e le tensioni tra i semifinalisti non mancheranno. Le quattro coppie rimaste in gara sono la coppia de i #iperez composta da Amaurys Perez e la moglie Angela Rende, le #cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia; le #cattive Alessandra Angeli “Angelina” e Antonella Ventura; la coppia dei #coinquilini composta da Stefano Corti e Alessandro Onnis. Paesaggi lunari, incontri con realtà spesso dimenticate metteranno a nudo l’animo dei viaggiatori regalandoci la più commovente ed agguerrita semifinale di Pechino Express.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.