Il segreto anticipazioni puntata di domani, la morte di Pepa: cosa sanno Alfonso e Raimundo?
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani, martedì 28 ottobre 2014, che cosa succede a Puente Viejo? Cosa sanno Alfonso e Raimundo in merito alla morte di Pepa?
Nuove anticipazioni per Il segreto la soap di Canale 5 che continua a regalare grandi colpi di scena. Che cosa succederà nella puntata in onda domani, martedì 28 ottobre 2014? Lo scopriamo subito partendo dal mistero che riguarda la morte di Pepa. Gonzalo e Tristan hanno deciso di capire che cosa è successo davvero begli ultimi giorni di vita della levatrice. Gonzalo in particolare pensa che Pepa possa essere viva. Tristan sa bene invee che sua moglie è morta, è stato proprio lui a vederla per ultimo. Ma allo stesso tempo sa anche che Pepa era una bravissima levatrice e il fatto che sia morta proprio dopo il parto ha sempre lasciato in lui molti dubbi. E ora la domanda delle nostre anticipazioni: c’è qualcuno a Puente Viejo che sa qualcosa sulla morte di Pepa e nasconde la verità? Alfonso e Raimundo cosa sanno?
IL DIABOLICO PIANO DI RAIMUNDO CONTRO DONNA FRANCISCA
Il segreto anticipazioni: la trama della puntata in onda il 28 ottobre 2014
Tempo di preparativi per Gonzalo. Il giovane diacono infatti sta per arrivare a un bivio importante nella sua vita. Presto potrebbe diventare un sacerdote. Ma prima ci sono altre cose a cui pensare…Gonzalo infatti è in locanda e per caso ascolta una conversazione tra Raimundo e Alfonso. Capisce che i due parlano di Pepa e dei giorni prima della sua morte. Che cosa nascondono i due? Sanno qualcosa che forse anche Tristan dovrebbe sapere?
Fernando, spinto da suo padre, inizia a osservare meglio la “coppia” Gonzalo-Maria. Inizia a essere ossessionato dal fatto che tra i due ci possa essere qualcosa ma all’inizio si fiderà della ragazza e del diacono…
Una puntata ricca di colpi di scena quella che ci aspetta domani, come sempre del resto anche perchè a breve capiremo anche quelle che sono le vere intenzioni di Raimundo e ci troveremo di fronte alla “vecchia” Donna Francisca, quella disposta a tutto pur di avere sete di vendetta.