Gossip e TV

Verissimo, anticipazioni ospiti 25 ottobre 2014: Stefano De Martino e Melissa Satta

Numerosi gli ospiti della puntata del 25 ottobre 2014 di Verissimo. Tra le anticipazioni la lunga intervsta a Stefano De Martino e le risposte di Melissa Satta

Continua la staffetta tra Verissimo e Il Segreto: anche per la puntata di sabato 25 ottobre 2014 le anticipazioni rivelano che tra gli ospiti di Silvia Toffanin ci sarà Carlos Serrano, ovvero Fernando Mesia de Il Segreto.

Come sempre l’intervista al protagonista di turno della soap spagnola sarà lunga e ricca di domande curiose delle sue fans.

Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata del 25 ottobre di Verissimo, quali ospiti riempiranno di emozioni e risposte lo studio di Canale 5 dalle 16:10 in poi.

IL SEGRETO – LE ULTIME ANTICIPAZIONI – CLICCA QUI

Intervista esclusiva a Fabio Cannavaro, il calciatore negli ultimi giorni è stato al centro di uno scandalo giudiziario, sarebbe coinvolto in una frode fiscale. Di certo racconterà la sua verità.

Tra gli ospiti di Verissimo anche Stefano De Martino, perché se non si parla di Belen di certo c’è suo marito. Lunga intervista anche per il ballerino partenopeo che ha cambiato la vita della showgirl. Sembra che Stefano rivelerà alcuni aneddoti della coppia e sulla sua donna.

Con Silvia Toffanin ci sarà anche la bellissima Melissa Satta pronta a rispondere alle recenti polemiche viste in giro sul web.

MELISSA SATTA E BOATENG: LUI ORRIBILE CON I COLLANT – QUI LE FOTO

Spazio al mitico Ligabue che tra gli Stati Uniti e il Canada sta riscuotendo applausi e successo.

Sergio Muniz, anche lui sarà tra gli ospiti di Verissimo, ma non mancheranno come sempre i piccoli gossip del momento.

Appuntamento con Verissimo domani 25 ottobre 2014 su Canale alle 16: 10.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.