Il segreto anticipazioni puntata di domani, Tristan decide di far tornare Aurora?
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: ecco la trama per il 23 ottobre 2014. Tristan decide di far tornare a casa Aurora?
In queste settimane i fans de Il segreto si saranno chiesti che fine abbia fatto Aurora, la figlia di Tristan e Pepa. In realtà sappiamo che la ragazza si trova in collegio dove è stata mandata quando era ancora piccola. Tristan, distrutto da dolore per la perdita di sua moglie non ha voluto vedere la bambina e, temendo di poterle fare del male, ha preferito allontanarla da lui. Nella puntata de Il segreto in onda domani, giovedì 23 ottobre 2014, come rivelano le nostre anticipazioni, Tristan inizierà a pensare a sua figlia. Complice il fatto che Gonzalo è in realtà Martin e che il ragazzo ha voglia di avere la sua famiglia, l’ex soldato inizierà a pensare che forse è arrivato il momento di riavere sua figlia a casa. Che cosa farà deciderà di farla tornare anche solo per le vacanze?
GONZALO HA SCOPERTO CHI HA UCCISO PEPA-GUARDA IL VIDEO
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 23 OTTOBRE 2014
Gonzalo ha deciso di continuare le sue ricerche sul passato di Pepa. Vuole capire che cosa è successo davvero a sua madre e Tristan, seppur con grande dolore, gli è vicino in questo percorso.
Nonostante Mariana le abbia detto di stare in guardia Pia non sente ragioni. Lei ci prova a resistere a Olmo ma alla fine cede di nuovo alla tentazione e cade tra le sua braccia. I due fanno l’amore per la seconda volta incuranti del fatto che Roque potrebbe tornare a casa da un momento all’altro.
L’arrivo di Luis in casa si fa sentire. Il maestro di piano ha preso la strada giusto per far tornare alla vita Soleda. Francisca non può credere ai suoi occhi: sua figlia mangia di nuovo e inizia anche a sorridere. Ma le sorprese per la signora non sono finite. Raimundo infatti torna a Punete Viejo con un anello di fidanzamento. E’ davvero questo il motivo che lo ha spinto a lasciare il paesino per qualche giorno?