Antonella Mosetti rivela cosa accade sotto le lenzuola con il giovane compagno (FOTO)
Passione alle stelle per Antonella Mosetti e il suo nuovo fidanzato, il giovane calciatore Alessandro Corvesi (foto)
Vi avevamo già mostrato le foto del nuovo compagno di Antonella Mosetti (foto), il calciatore Alessandro Corvesi di 13 anni più giovane di lei. L’ex ragazzina di Non è la rai non smette di cercare l’amore della sua vita e se una volta quello giusto era Aldo Montano adesso è Alessandro ad avergli fatto dimenticare per sempre (?) lo schermidore.
La differenza d’età per la Mosetti non conta, anzi sembra essere il calciatore del Pavia il più adulto tra i due. Le rivelazioni di Antonella diventano bollenti sulle pagine di Chi quando confessa: “Lei lo sa che i cavalli di razza si riconoscono dal nastro di partenza? Ecco, Ale è il mio puledro… Facciamo l’amore tutti i giorni, anche dieci volte durante la settimana. Con lui ho ritrovato la mia femminilità e, per la prima volta, grazie a lui, ho dimenticato Aldo Montano”.
LE FOTO DI LUCA ARGENTERO COL VOLTO TUMEFATTO – CLICCA QUI
Ma se l’ha dimenticato perché parla ancora di lui?
Torniamo però all’argomento principale, perché la showgirl ha confidato: “Non siamo stati a letto fin dalla prima sera, abbiamo saputo aspettare. Dormiamo avvinghiati tutte le notti, senza mai staccarci. Con lui ho ritrovato il gusto di mettermi solo una goccia di profumo, prima di andare a letto”.
MICHELLE HUNZIKER CHE PANCIONE! CLICCA QUI
Antonella questa volta spera di arrivare al matrimonio, adesso che Aldo sembra non essere più l’uomo della sua vita.
Ovviamente le foto della nuova coppia restano in tema con l’argomento.