Gli ascolti tv del 20 ottobre 2014, La strada dritta supera Squadra antimafia 6
Gli ascolti tv del 20 ottobre 2014: si danno battaglia la prima puntata de La strada dritta e Squadra antimafia 6. Ecco i dati auditel
Finisce la battaglia al lunedì sera tra Montalbano e Squadra antimafia. Per il commissario più amato della tv sono iniziate le ferie già da una settimana. Per questo lunedì la fiction di Canale 5 ha sfidato La strada dritta, mini serie Rai in due puntate: chi avrà avuto la meglio? Come sempre ci serviranno i dati auditel relativi agli ascolti tv del 20 ottobre 2014 per capire cosa hanno scelto gli italiani. Si saranno fatti affascinare da un pezzo della nostra storia, seguendo le peripezie per la costruzione dell’autostrada del sole oppure avranno deciso di continuare a seguire le avventure di Calcaterra e company? Squadra antimafia 6 è arrivata con la puntata di ieri alla settima ma mai ha vinto una gara contro Rai 1. A trionfare è stato sempre Montalbano, e solo la scorsa settimana, la fiction è andata in onda al mercoledì, ha potuto fregiarsi di una “vittoria”.
LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI PER LA PROSSIMA PUNTATA
GLI ASCOLTI TV DEL 20 OTTOBRE 2014
Una nuova sfida quindi per Squadra antimafia che sembra essere entrata nel vivo del racconto con Calcaterra impegnato più che mai nella lotta contro Crisalide. Al suo fianco la bella Rachele che sta cercando di sedurre il poliziotto. Non dimentichiamoci poi anche di Pechino Exoress in onda su Rai 2 e del debutto del programma Amore Criminale tra i più seguiti della rete. Un palinsesto ricco quello del lunedì sera per cui non ci resta che attendere i dati nel dettaglio. Potrebbe davvero essere successo di tutto. Parleremo de La strada dritta come della mini serie già da record di ascolti?
I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DI IERI
4.689.000 telespettatori, share del 17,6% per la prima delle due puntate de La strada dritta
4.371.000 telespettatori, per uno share del 16,48% per Squadra antimafia.
La fiction di Canale 5 non ce la fa neppure questa volta. Probabilmente non si arriverà mai a un lunedì vincente da parte di Canale 5. Ricordiamo che dalla prossima settimana la sfida è con la nuova fiction di Gigi Proietti che in casa Rai ha sempre ottenuto un ottimo riscontro di favore del pubblico seduto di fronte al piccolo schermo.