Tina Cipollari smentisce il divorzio: lei e Kikò felici dopo tanti anni insieme
Tina smentisce tutti i pettegolezzi: lei e Kikò stano insieme e sono felici. Nessun divorzio in vista. Ecco le sue dichiarazioni
Finalmente una bella notizia. Da quando Detto Fatto è partito con la nuova stagione ogni volta che il tutor Kikò compare in tv i telespettatori si chiedono come vadano le cose tra lui e Tina Cipollari una delle protagoniste assolute di Uomini e Donne. Negli ultimi mesi erano circolate tante voci che parlavano di un matrimonio in crisi ma per fortuna Tina smentisce tutto. Lei e Kikò sono felici e vivono la loro storia d’amore. Lui è impegnato su Rai 2 nel programma di Caterina Balivo con i suoi cambi di look mentre Tina continua a farci sorridere in quel di Canale 5. In particolare in questa stagione televisiva la vediamo molto impegnata con le varie imitazioni: da quella di Soledad passando per Enriqueta a Donna Francisca. Porterà su Canale 5 tutti i personaggi de Il segreto in onore del tronista Jonas Berami.
LEGGI QUI LE ULTIME ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO
TINA E KIKO’ NON SI SONO LASCIATI
Nella sua ultima intervista al settimanale Vero Tv ha dichiarato Tina
“Stiamo insieme da dieci anni e siamo ancora una coppia felice, nonostante i pettegolezzi degli invidiosi. (…) La nostra vita procede a gonfie vele. I nostri figli sono molto impegnativi ma rappresentano la nostra gioia e il nostro orgoglio.”
Smentiti quindi tutti i pettegolezzi che parlavano di un addio tra i due. Continueremo allora a vedere Kikò impegnato con i suoi tagli di capelli e Tina su Canale 5. Ma una volta potrebbero essere insieme? Da tempo Kikò non torna su Canale 5 prima o poi le farà una bella sorpresa? I fans della coppia lo sperano. Nel frattempo però possono continuare a godersi le imitazioni che Tina fa ogni giorno e possono imparare dal suo spagnolo. Chissà cosa ne pensa suo marito…Ma del resto come potrete vedere dalla foto che abbiamo scelto anche il parrucchiere sa essere molto autoironico…