Gossip e TV

Gli ascolti tv dell’11 ottobre 2014, Tu si que vales sfida Ballando e la pallavolo

Nuova sfida tra Ballando con le stelle e Tu si que vales per gli ascolti tv dell'11 ottobre 2014 ma su Rai 2 c'era anche la pallavolo. Ecco i dati auditel relativi alla serata di ieri

Una serata complicata per Tu si que vales. Il talent di Canale 5 non è partito alla grande ma probabilmente in quel di Mediaset non pensavano che alla seconda puntata avrebbero dovuto sfidare anche lo sport. Nella gara agli ascolti tv dell’11 ottobre 2014 la sfida infatti non è solo tra Ballando con le stelle alla seconda puntata e Tu si que valese. In mezzo ci finisce anche la semifinale dei mondiali di pallavolo arrivata al quarto set. Le azzurre, dopo una partenza negativa si sono riprese vincendo il terzo set e portando la Cina fino al trentesimo punto nel quarto. Immaginiamo che in quel momento gli italiani fossero incollati al televisore, almeno quelli appassionati allo sport. Ma mai dire mai, potrebbe davvero esser successo di tutto.

GLI ASCOLTI TV DELL’11 OTTOBRE 2014

Su Canale 5 c’era d’altro canto grande attesa per Belen Rodriguez e Emma Marrone che si incontravano in tv dopo molto tempo. Le due artiste si sono baciate come se nulla fosse ed Emma si è accomodata sulla sua poltrona di giudice popolare. Non sono mancate le battute ed Emma, a differenza di Francesco Totti è stata maggiormente protagonista in particolare nel momento in cui è arrivato sul palco di Tu si que vales un uomo un tantino maschilista. Dall’altra parte in quel di Ballando con le stelle gli argomenti non mancano: da Simona Ventura ballerina per una notte alle emozionanti esibizioni di Albertazzi passando per il mistero di Joe Maska. E alla fine c’è stato anche un colpo di scena. Durante l’esibizione di Giusry Versace la sua protesi si è staccata volando via. Ma lei ha continuato a sorridere e non si è arresa.

GUARDA L’ESIBIZIONE DI GIUSY VERSACE

Insomma una serata ricca di emozioni quella del sabato sera. Quale sarà stato il programma più seguito?

I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DI IERI

rai 1 logo 4.198.000 telespettatori per uno share del 21,22% per Ballando con le stelle

Rai2 4.436.000 telespettatori, share del 17,88% per la partita di pallavolo

logo canale 54.543.000 telespettatori per uno share del 20,91 % per Tu si que vales

 

Una sfida all’ultimo spettatore che vede il trionfo in share di Ballando con le stelle ma in valori assoluti di Tu si que vales. Grandissimo risultato per la pallavolo che ha influenzato questa serata rubando forse qualche spettatore a Ballando con le stelle. Appuntamento alla prossima per una nuova sfida a due.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Gli ascolti tv dell’11 ottobre 2014, Tu si que vales sfida Ballando e la pallavolo

  1. GLI ASCOLTI TV DELL’11 OTTOBRE 2014

    Su Canale 5 c’era d’altro canto grande attesa per Belen Rodriguez e Emma Marrone che si incontravano in tv dopo molto tempo. Le due artiste si sono baciate come se nulla fosse ed Emma si è accomodata sulla sua poltrona di giudice popolare. Non sono mancate le battute ed Emma, a differenza di Francesco Totti è stata maggiormente protagonista in particolare nel momento in cui è arrivato sul palco di Tu si que vales un uomo un tantino maschilista. 100×100 IL MITO SALVATORE MARINO-ALIAS MASCHIO 100% MONDIALE CHE HA FATTO SCHIZZARE L’AUDITEL-MEDIASET-FACENDO VINCERE IL TALENT DI MARIA DE FILIPPI-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.