Il segreto anticipazioni puntata di domani, Gonzalo vuole ricordare Pepa con una scuola
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: ecco cosa succede il 10 ottobre 2014 su Canale 5
Gonzalo ha davvero un cuore grande e in parte ci ricorda Pepa, altri tratti dell’amata levatrice li troviamo anche in Maria, la giovanissima protagonista della seconda stagione de Il segreto. I due ragazzi sono molto giovani e per questo prenderanno delle decisioni che li faranno forse, soffrire per una parte della loro vita. Ma non andiamo troppo in là nel tempo, iniziamo con le anticipazioni per la puntata de Il segreto che potremo seguire domani 10 ottobre 2014. Vi ricordiamo che Il segreto al venerdì va in onda anche in prima serata subito dopo Striscia la notizia. Ecco per voi le anticipazioni.
IL SEGRETO: MARIA E GONZALO FANNO L’AMORE, GUARDA IL VIDEO
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 10 OTTOBRE 2014
Tristan si fiderà di Gonzalo e presto capirà che in realtà il diacono è il piccolo Martin il bambino che aveva perduto tanti anni fa? A breve lo scopriremo ma per ora ritroveremo i due protagonisti della soap di nuovo insieme. Gonzalo infatti ha deciso di trovare un modo per ricordare Pepa. Propone a Tristan di aprire una scuola per i bambini che hanno più bisogno e gli chiede anche di fare in modo che si possa studiare ne El Jaral. Candela ed Emilia vengono coinvolte in questa missione: hanno il duro compito di convincere Tristan che sembra non voler mollare la presa.
Tra Olmo e Pia inizia a nascere qualcosa anche se l’uomo non ha dimenticato ancora Soledad e decide di comprare un vestito che però lei rifiuterà. Nel frattempo la pace ritrovata da Fernando a Puente Viejo sarà messa in discussione dall’arrivo di Natalia che ha qualcosa da dire al Mesia. Di cosa si tratta? Scopriremo che la ragazza pensa di essere incinta e il padre del bambino potrebbe essere proprio Fernando.
Vi ricordiamo che nella puntata di Verissimo in onda sabato arriverà uno degli attori più amati de Il segreto. Clicca qui per scoprire chi è