Torna Twin Peaks: David Lynch scriverà i nuovi episodi
Nel 2016 tornerà la serie tv cult Twin Peaks. David Lynch in persona scriverà i nuovi episodi del telefilm che cambiò radicalmente il modo di concepire i serial
Twin Peaks è stato il primo telefilm americano a modificare radicalmente il concetto di serial. David Lynch ha deciso di tornare sulla serie tv che lo ha reso noto al grande pubblico italiano annunciando che scriverà nuovi episodi. Per la precisione, dovrebbero essere nove puntate che andranno in onda nel 2016. Prima di vedere i nuovi episodi sceneggiati da David Lynch, andranno in onda tutte le vecchie puntate e il film Fuoco cammina con me per riprendere il filo della saga. Il motto Chi ha ucciso Laura Palmer? ha tormentato le notte di milioni di italiani. In molti considerano Twin Peaks come una delle migliori serie tv di sempre. È riuscita a catturare l’attenzione di tutti grazie a una scrittura surreale e ambigua.
Stasera torna in televisione Mario 3 – Una serie di Maccio Capatonda – LEGGI QUI
Tutti si sono appassionati alla vicenda che ha visto qualcuno uccidere la giovane studentessa, che soltanto in apparenza sembrava tutta acqua e sapone. Adesso, il network televisivo statunitense Showtime (che già trasmette, tra gli altri, Dexter e Homeland) ha diffuso un video con cui ha annunciato per il 2016 il ritorno di Twin Peaks. A 25 anni dalla messa in onda su ABC della serie originale il visionario David Lynch torna sulla sua creatura principale. Mark Frost lo aiuterà a scrivere i nuovi episodi.
Arriva lo spin off di The Walking Dead: ecco tutte le notizie uscite al riguardo – LEGGI QUI
Entrambi hanno confermato la notizia su Twitter dopo una criptica campagna di marketing. Lynch dirigerà tutti gli episodi (ne aveva diretti soltanto cinque della serie originale). Forse il regista di Twin Peaks aveva già in mente di riprendere il telefilm. Infatti, in un video diffuso in rete della serie originale, si può notare la protagonista del serial, Laura Palmer, rivolgersi all’agente Cooper dicendo: I’ll see you again in 25 years (Ci rivedremo tra 25 anni). È stata di parola.