Bellezze VIP

Lory Del Santo: ecco com’è cambiata e cosa svela di quando è a letto (FOTO)

Tra una foto e l'altra del prima e dopo di Lory Del Santo le confessioni hot della showgirl che fa impazzire dai tempi di Drive in

Negli anni ’80 Lory Del Santo era una vera bomba sexy, in tanti guardavano Drive in pazzi di lei. Oggi di anni ne ha 56 e sembra ancora che gli uomini siano tutti ai suoi piedi. Dalle foto del prima e dopo di Lory Del Santo, di certo ai tempi in cui era la showgirl che faceva sognare non era poi così bella. Oggi, invece, è orgogliosa di ammettere che ancora può scegliere tra uomini giovanissimi.

La Del Santo durante l’intervista a Dagospia apre la porta alla sua intimità, fa accomodare chi legge nella sua camera da letto, parla di dettagli.

BIANCA GUACCERO PRONTA AL PARTO MOSTRA LE FORME CHE ESPLODONO – QUI LE FOTO

Al momento è fidanzata con un ragazzo di 23 anni, per lei anche un po’ troppo in là con gli anni. Quando dice che li vuole giovani, pensa ai poco più che maggiorenni.
Confessa che qualche volta le è capitato di ritrovarsi con minorenni che mentivano sulla loro età, ma ecco cosa dice: “Quando ho dei dubbi sulla loro reale età prima di stenderli sul letto chiedo la carta di identità. A me l’uomo piace giovanissimo. Ma almeno maggiorenne”.

MELISSA SATTA SOTTO ACCUSA PER LA PELLE DI MADDOX – QUI LE FOTO

Ma ecco il dettaglio hot: “Io a letto sono una passiva. Amo essere totalmente dominata. Adoro sentirmi donna, femmina. Il mio uomo deve farmi sentire il brivido della sottomissione. Ho già tante responsabilità nella vita di tutti i giorni. Sono una donna che si è fatta da sola. Ho due figli da mantenere e un’attività da far fruttare”.

Svela così perché con Eric Clapton è durata pochissimo: “Eric era un uomo silenzioso: parlava pochissimo quando era con me, raramente diceva più di un paio di frasi al giorno. Anche a letto. Mai un gemito. Un sussulto orale. Nulla”.

L’attuale e il prossimo fidanzato sono avvisati.

Intanto, le foto del prima e dopo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.