Il segreto anticipazioni puntata di domani, la verità di Gonzalo a Don Anselmo
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: cosa succede l'8 settembre 2014? Gonzalo decide di dire a Don Anselmo la verità...
Nuove ricche anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani: che cosa succederà l’8 ottobre 2014? Lo scopriamo subito con le anticipazioni che ci svelano la trama dell’episodio del pomeriggio. Protagonista assoluto della puntata in onda domani sarà Gonzalo. Come del resto avrete capito la storia in questa seconda stagione de Il segreto ruoterà intorno a lui e a Maria. I due avranno una storia ricca di passione ma come tutte le vicende d’amore potrebbe anche non avere il lieto fine. Maria e Gonzalo saranno sfortunati come erano stati anche Pepa e Tristan? Lo scopriremo molto presto intanto ecco le anticipazioni per la puntata in onda domani de El secreto de Puente Viejo.
MARIA E GONZALO FANNO L’AMORE: GUARDA IL VIDEO
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DELL’8 SETTEMBRE 2014
Gonzalo vorrebbe capire che cosa è successo davvero a sua madre ma sa anche che solo rivelando la sua identità le persone potrebbero raccontargli più cose fidandosi di lui. Inoltre Gonzalo è davvero scosso per quello che è successo con Tristan, non dimentichiamoci che il diacono pensa che lui sia suo padre non può immaginare quello che è davvero accaduto in passato. Alla fine però prende una decisione importante: confessa a Don Anselmo di essere in realtà il piccolo Martin e inizia a raccontagli quello che è successo dopo la partenza da Puente Viejo.
Emilia decide di parlare con Tristan di quello che sta facendo suo padre. Quando l’ex soldato scopre che Raimundo potrebbe essere ancora innamorato di Donna Francisca ne resta praticamente scioccato e stenta a credere al racconto di sua sorella. Decide di affrontare suo padre.
Gonzalo è convinto che sia stato Tristan a uccidere Pepa ma Don Anselmo gli fa capire che le cose sono andate in modo diverso anche se a quanto pare nessuno sa davvero quello che è successo nel giorno in cui Pepa mise alla luce la piccola Aurora.