Barbara D’Urso e la piccola Maria, come conquistare la fiducia delle signore a casa (FOTO)
Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda ieri Barbara D'Urso fa la zia-baby sitter con la piccola Maria e le signore a casa gradiscono. Ecco le foto
La nostra cara e amata Barbara D’Urso colpisce ancora. Dopo aver giustamente ringraziato il pubblico di Canale 5 che le ha regalato una domenica da regina ( certo non per tutto il pomeriggio come ha detto lei ma va bene lo stesso) la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha qualcosa di speciale da mostrare al pubblico. Arriva in studio, come annunciato anche nei promo visti nel week end, la piccola Maria è di una bellezza davvero speciale, non solo. La figlia di Enzo Paoo Turchi e di Carmen Russo ha un sorriso travolgente che conquista tutti e conquista anche zia Barbara che la prende in braccio, le morte il piedino con le scarpe ( scena inguardabile però) le fa le coccole e insomma fa tutto quello che una mamma da casa vorrebbe vedere. Come conquistare la fiducia di chi a casa segue Pomeriggio Cinque: lei lo sa fare in modo semplice e gioioso e non ci vuole molto. Basta una bambina nata da una storia speciale e dei video che ce la mostrano mangiare e giocare con gli amici a 4 zampe.
GLI ASCOLTI DI DOMENICA LIVE: LEGGI QUI
Il risultato è assicurato perchè poi in fondo il pubblico che storce tanto il naso e che tanto critica la D’urso ama queste scene sicuramente pià dell’intervista a Giorgia Meloni che stava andando in onda su rai 1 a La vita in diretta. Immaginate Cristina Parodi che si siede a terra e gioca con una bambina? Non che non lo abbia fatto, è mamma e zia, ma non lo farebbe forse in questo modo in tv ( poi mai dire mai, potrebbe succedere di tutto). Sicuramente non lo farebbe la Perego visto che lei nelle interviste sta anche ben distante dalle persone con cui parla fatta eccezione di Luca Argentero e Raoul Bova.
Tornano alla D’Urso, non ci meravigliamo di come il pubblico le dimostri affetto anche se tantissime persone la offendono sui social. C’è uno zoccolo duro che ormai senza di lei non potrebbe vivere. Ed è per loro che batte il cuoricino della conduttrice. Ora non possiamo fare a meno di mostrarvi le foto della piccola Maria, una vera forza della natura.