Simone Coccia e la senatrice del Pd innamorati a Domenica Live, è vero amore? (FOTO)
A Domenica Live la storia d'amore tra Stefania Pezzopane e Simone Coccia. E' vero amore? Ecco le foto di questo sentimento
Dobbiamo fare i complimenti a chi ha preparato i servizi per Domenica live sulla coppia di cui vi stiamo per parlare, alla fine, se non ci fossimo ricordati che il ragazzo in questione ha avito anche qualcosa a che fare con Floriana Secondi, avremmo persino creduto all’autenticità di questo amore. Poi però abbiamo riflettuto: Simone Coccia un passato da spogliarellista, un passato in tv, un passato con un’ex gieffina e tante offese tra di loro, può essere cambiato così tanto? Un fulmine potrebbe averlo colpito e per questo potrebbe essersi innamorato della senatrice del Pd Stefania Pezzopane. Intanto precisiamo una cosa: non ne facciamo una questione fisica, per intenderci la Secondi non è sicuramente Miss Italia, e non ne facciamo neppure una questione di età. Ma contenutisticamente, di cosa parleranno i due? E’ anche vero che la senatrice tornando a casa forse non ha molto interesse a parlare ancora di politica e dei problemi degli italiani dopo aver fatto questi discorsi per tutto il giorno. Per cui una via di mezzo si potrebbe trovare.
GLI ASCOLTI TV DI DOMENICA LIVE: E’ BATTAGLIA CON DOMENICA IN
E siccome anche noi ancora una volta vogliamo credere che questa storia sia diversa da quelle del toy boy alla Lory Del Santo, per un attimo, ma solo per un attimo diamo fiducia a Simone ( abbiamo ancora delle sensazioni strane come quella che ci fa dubitare che dopo tre mesi di unione si pensi già al matrimonio e non perchè sono Simone e Stefania ma proprio perchè due persone non si possono conoscere bene dopo così poco tempo). E se a legarli fosse davvero quell’amore per una città devastata dal terremoto, se a legarli fosse davvero tutto quello che hanno provato in quella notte senza fine? Noi non c’eravamo, abbiamo visto solo le immagini in tv, abbiamo pianto si, ma loro erano lì a L’Aquila ad estrarre corpo dalle macerie. Qualcosa di troppo forte da poter descrivere che ha cambiato la vita di entrambi e che forse li ha legati per sempre. Potrebbe essere? Ci vogliamo credere, lo facciamo in particolare per la senatrice che ha gli occhi lucidi e la giusta intelligenza anche se, al cuor non si comanda e spesso lauree, cultura, master e quant’altro non servono per capire se la persona che abbiamo di fronte ci sta mentendo o meno.