Il segreto anticipazioni puntata di domani, Gonzalo ricorda il passato di Martin
Il segreto anticipazioni puntata di domani: il 7 ottobre 2014 cosa succederà? Gonzalo ricorda l'infanzia del piccolo Martin e non è semplice per lui...
Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani 7 ottobre 2014? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni. In questi giorni vi sarete accorti che Gonzalo è praticamente ossessionato dalla voglia di sapere tutto quello che è successo a sua madre, Pepa. E sarà proprio questa sete di verità che molto presto lo porterà ad avvicinarsi a Tristan, finalmente. In effetti i fans de Il segreto si stanno chiedendo come mai neppure Tristan abbia ancora riconosciuto “suo figlio” che poi in realtà come ricorderete il vero padre di Martin è Carlos Castro. Ma presto sapremo altri dettagli in merito a questa storia. Torniamo invece alle anticipazioni per la puntata in onda domani. Ecco alcuni dettagli sulla trama.
PRESTO UN NUOVO AMORE PROIBITO TRAVOLGERA’ OLMO: LEGGI QUI
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 7 OTTOBRE
Tristan e Gonzalo saranno ancora una volta vicini: insieme infatti cercheranno la piccola scomparsa. Questa ricerca porterà il nostro diacono a visitare dei posti che sono legati alla sua infanzia. Ma i ricordi di quello che è successo nella vita del piccolo Martin non saranno poi così belli. Gonzalo sarà in parte devastato da quello che ha ricordato.
Maria non riesce a capire come mai tutti pensano che la sua madrina sia cattiva. Sua zia Mariana le dice sempre di stare in guardia e sembra essere intollerante nei confronti della Montenegro. Ma non è la sola, anche Emilia sembra avere qualcosa contro quella donna. E così Maria si mette in testa di indagare. Soledad parla con la ragazza e si rende conto che potrebbe mettersi nei pasticci con le sue domande invadenti, le consiglia quindi di evitare di scoprire cose che potrebbero turbarla.
Raimondo chiede a Mariana di aiutarlo: vuole corteggiare la signora ma lei sembra non cedere ai suoi ricatti amorosi. Anche Soledad non molla con Olmo che decide di rifugiarsi nell’alcol.