Bellezze VIP

Aurora Ramazzotti, che caratterino mentre difende mamma Michelle (FOTO)

Non ha ancora 18 anni Aurora Ramazzotti ma mostra un caratterino da ammirare nel difendere Michelle e il matrimonio con Tomaso Trussardi (foto)

E’ evidente che Aurora Ramazzotti  (foto) è una ragazzina serena e matura. I suoi genitori entrambi famosi ma divorziati ed ognuno felice con i rispettivi compagni non le hanno mai fatto mancare l’affetto. Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non hanno bisogno di essere difesi, ma dinanzi alle provocazioni Aurora mostra il suo caratterino.

Riflettori già accesi sulle nozze imminenti di Michelle e Tomaso Trussardi, così c’è chi si è disturbato a scrivere sul profilo social di Aurora se lei sia felice che la madre sposi “quel riccone”.

MELISSA SATTA SOTTO ACCUSA PER LA PELLE DEL PICCOLO MADDOX – QUI LE FOTO

Ecco la risposta della giovane Ramazzotti in difesa di Michelle ma soprattutto contro i pettegoli: “Sono felice che la gente ignorante come te se ne stia nel suo a marcire mentre io ho avuto la fortuna di un educazione“, ha poi continuato: “Oggi so, grazie a una mentalità aperta (a differenza della tua fessura millimetrale), che dare giudizi è sbagliato; umano, ma sbagliato. Che si può avere un’impressione ma non si è tenuti a condividerla. So che chi capisce che dietro due persone stampate su una pagina di giornale c’è molto altro, che dietro la testata c’è più di “Michelle e Tomaso felici al parco”, è avanti, mentre chi si sofferma sulle superficialità ha una vita triste”.

LE FOTO DEL COSTOSISSIMO REGALO DI STEFANO A BELEN – CLICCA QUI

Poi conclude risponde alla domanda: “Sì, sono felice” ma non si è limitata a poche parole, anche in questo caso ha aggiunto le motivazioni: “Sono felice perché sono consapevole del fatto che un amore racchiuda in sé sia le cose negative che le cose positive, perché so che l’unione in matrimonio è semplicemente un’ulteriore prova di lealtà e impegno. Sono anche felice di non passare la mia vita a sfogliare giornali di gossip con la convinzione, peraltro errata, di poter giudicare persone di cui non so assolutamente niente. Detto ciò, ti auguro di poterti informare prima di dire idiozie in futuro. Bye”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.