Un Medico in famiglia 10 anticipazioni, Maria lascia per sempre la fiction?
Nuove anticipazioni di Un medico in famiglia 10: Maria lascia per sempre la fiction Rai? Ecco le ultime notizie
Saranno dieci le stagioni di Un medico in famiglia. La Rai sta già preparando la decima annata e i fans cercano sui social e non solo le anticipazioni che riguardano proprio l’amata fiction di Rai 1 ambientata a Roma. In questi anni sono stati tanti gli addii, i ritorni clamorosi e le pause ma anche tanti i nuovi arrivi che hanno dato linfa vitale alla storia. Pare che in Un medico in famiglia 10 non ci sarà Maria. La dottoressa Martini infatti potrebbe non essere tra le protagoniste della storia. Eppure è incinta in attesa di mettere al mondo forse due gemelli, uscirà davvero così facilmente dal racconto? Pare che Margot Sikabonyi abbia deciso di cercare fortuna altrove pensando di lasciare l’Italia.
UN MEDICO IN FAMIGLIA 10: LE PRIME ANTICIPAZIONI
Nel nostro paese infatti non avrebbe avuto il giusto riconoscimento per il suo talento e per questo, spinta anche dal suo nuovo compagno, vorrebbe provare nuove strade. Del resto non è la prima volta che la Sikabonyi lamenta una situazione di disagio. In Italia infatti ormai tutti l’hanno “etichettata” se così possiamo dire, per il ruolo di Maria di Un medico in famiglia e non è mai semplice levarsi un personaggio. Nessuno ha creduto in lei facendole fare anche altri ruoli e allora forse è meglio cambiare aria per evitare di restare per sempre solo la Maria di Un medico in famiglia. In una recente intervista Margot ha parlato di un possibile trasferimento in Canada dove le piacerebbe anche riprendere gli studi e laurearsi in filosofia oltre che cercare magari un lavoro nel mondo del cinema.
I fans intanto si dividono. C’è la fazione che spera di rivedere ancora Maria nella storia e chi invece è d’accordo con lei. Meglio tentare nuove strade, e poi si può sempre tornare un domani.
Vai a cercare fortuna altrove??? Ma non ti vergogni a lamentarti…che vuoi di più? Gli sfortunati sono altri, non tu !!!