Come sta Lilli Gruber? Cairo rassicura tutti: tornerà presto
Come sta Lilli Gruber? Quali sono le sue condizioni di salute? Cairo rassicura tutti: presto tornerà in tv
Da più di venti giorni i telespettatori di La7 e non solo si chiedono che fine abbia fatto Lilli Gruber. In effetti sappiamo che alla giornalista non è mai piaciuto dare spiegazioni in merito alla sua vita privata, ha sempre ritenuto che spente le telecamere nessuno si dovesse impicciare dei suoi affari. Ed è successo questo anche in questo pazzo mese di settembre: Otto e Mezzo non va in onda e poi al posto dalla Gruber arriva Floris. Ci si chiede quali siano le condizioni di salute della giornalista, visto che è addirittura impossibilitata per settimane e non può prendere in mano le redini del suo programma. In tanti cercano di capire se le sia successo qualcosa, se si trovi in ospedale ma le informazioni sulle sue condizioni di salute sono davvero pochissime. Oggi però grazie alle dichiarazioni del patron Cairo possiamo rassicurare tutti sullo stato di salute dell’ex conduttrice del Tg1.
Le parole di Urbano Cairo che rassicurano tutti
“Lilli Gruber è in convalescenza, le ho parlato martedì e l’ho trovata benissimo con la sua bellissima voce. Ha voglia di tornare al più presto, e noi la aspettiamo“
Non sappiamo quindi che cosa ha avuto e come mai è stata lontana dal piccolo schermo per così tanto tempo ma a quanto pare presto la rivedremo in quel di La7 e forse sarà lei stessa a dirci che cosa è successo visto che fin’ora non lo ha fatto. Non ci resta che augurare una pronta guarigione alla Gruber con la speranza che possa davvero tornare in tv ma soprattutto che stia bene. Perchè più di quella televisiva, quella che conta è la vita di tutti i giorni.