Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Gonzalo e Maria si baciano?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani. La trama dell'1 ottobre 2014: che cosa succede tra Maria e Gonzalo?

Nuove anticipazioni de Il segreto. Ormai Gonzalo e Maria hanno preso il posto di Pepa e Tristan nel cuore dei fans anche se la bella e brava levatrice non potrà mai essere sostituita. Si pensava che la seconda stagione della soap non avrebbe fatto impazzire i fans ma invece gli ascolti continuano a volare alti anche perchè ci sono molti interrogativi che forse si chiariranno durante tutta la serie. Ad esempio Gonzalo e Tristan presto si chiederanno se Pepa sia davvero morta in modo naturale o se qualcuno le ha fatto del male di nascosto. Ma questa è un’altra storia…Torniamo alle anticipazioni per la puntata di domani: che cosa succederà l’1 ottobre 2014? Ve lo diciamo subito ma prima una piccola nota di servizio: dal 3 ottobre Il segreto va in onda in prima serata al venerdì. Segnate quindi sul calendario.

IL PRINCIPE-UN AMORE IMPOSSIBILE SOSPESA: IL SEGRETO AL VENERDI’ IN PRIMA SERATA

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DELL’1 OTTOBRE 2014

Maria e Fernando sono presentati a tutti come fidanzati durante la festa. Gli invitati si congratulano con loro. Donna Francisca in parte è felice ma chiede subito un confronto con Olmo e con Fernando; vuole mettere in chiaro che prima di prendere qualsiasi decisione bisogna parlare con lei.

Tra Tristan e Candela c’è qualcosa di particolare: lei è la sola che riesce a farlo sorridere. Mai nessuno, neppure sua figlia, in questi lunghi anni, aveva saputo dargli degli attimi di gioia.

Olmo non si è ancora arreso: crede che Soledad possa tornare ad amarlo ma dimentica un piccolo dettaglio, la ragazza in fondo non ha mai provato sentimenti di amore nei suoi confronti. Nonostante l’invito di Don Anselmo a starle lontano continua con il suo corteggiamento. Ordina a Roque che venga restaurato un quadro…

Gonzalo è sempre più triste: non pensava che Maria avesse acceso in lui qualcosa di così speciale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.