A Uomini e Donne arriva Soledad alias Tina Cipollari (FOTO)
Tina Cipollari veste i panni di Soledad per conquistare Jonas Berami tronista di Uomini e Donne, ecco le foto
Leggendo le varie anticipazioni proprio ieri vi avevamo detto che presto a Uomini e Donne sarebbe arrivata Soledad. In realtà le anticipazioni erano in parte vere: Soledad è arrivata ma era una rivisitazione del personaggio. Tina Cipollari infatti ancora una volta si è messa in gioco e scherzando con Maria e con Jonas Berami ha interpretato il personaggio che nella soap Il segreto ha una bellissima storia d’amore con Juan.
UN NUOVO AMORE PER SOLEDAD: LEGGI LE ANTICIPAZIONI
E così sulle note della sigla de El secreto de Puente Viejo è arrivata nello studio Tina che veste i panni di Soledad in versione povera. Indossa infatti la camicia bianca, una parrucca riccia castana e una lunga gonna marrone. Jonas però ha una rivelazione da fare. Dalla passata settimana quando ha conosciuto Tina Cebolla ( che era interpretata da Tina) la sua vita è cambiata, tanto che se ne è innamorato. E nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi indossa proprio una maglia per ricordare la donna che le ha rubato il cuore.
Non ci resta che scusarci per le anticipazioni poco precise che vi avevamo dato ieri: Soledad non è stata ospite di Uomini e Donne, o meglio la vera attrice che la interpreta Alejandra. Al suo posto una burrosissima Tina.
Ed ecco la bella Soledad in foto