Gossip e TV

Verissimo, anticipazioni ospiti 27 settembre 2014: Dear Jack e Bruno Arena

Le anticipazioni della puntata di oggi 27 settembre 2014 di Verissimo. Ecco gli ospiti della seconda puntata di Silvia Toffanin

Seconda puntata per Silvia Toffanin e la sua amata trasmisisone del sabato pomeriggio, Verissimo. Ecco le anticipazioni di oggi, 27 settembre 2014, quelle che ci svelano quali saranno gli ospiti, ovviamente scelti tra i vip preferiti dal pubblico.

Se prosegue l’interesse dei telespettatori per la soap opera spagnola Il Segreto, Verissimo non manca di inserire tra gli ospiti i suoi protagonisti. Così oggi 27 settembre 2014 a Verissimo ci sarà Donna Francisca Montenegro, ovvero Maria Josè Rodriguez Bouzas. Un’intervista che Silvia annuncia interessante.

Tra gli ospiti di questa puntata un gruppo amatissimo dai più giovani, i Dear Jack, secondi classificati nell’ultima edizione di Amici, per molti i vincitori morali del talent.

KATE MIDDLETON SCEGLIE IL NOME DELLA BIMBA ED E’ SUBITO POLEMICA – CLICCA QUI

Da un gruppo musicale di successo ad un altro: Alvin intervista i Second of Summer, il gruppo australiano che sta facendo impazzire tutti.

Ma Verissimo accontenta un po’ tutti e in studio oggi ci saranno anche Manuela Arcuri ed Elenoire Casalegno. La prima racconterà il suo dolce percorso di mamma, Elenoire mostrerà il video del suo matrimonio.

Una bellissima sorpresa per chi segue con ansia i miglioramenti di Bruno Arena perché il comico dei Fichi d’India sarà per la prima volta in tv dopo l’ictus che l’ha colpito quasi due anni fa.

AURORA RAMAZZOTTI DEBUTTA ALLE SFILATE MILANESI – QUI LE FOTO

Non finiscono qui gli ospiti di Verissimo perché le anticipazioni avvisano chi segue il gossip che Chicca Rocco e Giovanni Masiero del GF 13 racconteranno il loro amore che procede a gonfie vele.

Appuntamento a tra poco con Verissimo e Silvia Toffanin.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.