Bellezze VIP

Manuela Arcuri a Verissimo: il piccolo Mattia le ha cambiato la vita (VIDEO)

Nella puntata di Verissimo in onda il 27 settembre 2014 Manuela Arcuri si racconta: ecco come Mattia le ha cambiato la vita

Bella e in formissima Manuela Arcuri si racconta nello studio di Silvia Toffanin. Ospite della puntata di Verissimo in onda il 27 settembre 2014 la bella attrice romana ha raccontato di come la nascita del piccolo Mattia, battezzato da poco, le ha cambiato la vita. Per qualche mese Manuela ha deciso di dedicarsi al suo ruolo di mamma ma presto la rivedremo sul piccolo schermo e non solo. Di recente Manuela era intervenuta in diretta durante Pomeriggio Cinque parlando con Barbara D’Urso del battesimo del piccolo e del fatto che sia sveglio e ovviamente bello, cuore di mamma.

Rivedremo Manuela in tv? Ovviamente si. Tra qualche mese ricomincerà il suo lavoro e si porterà il piccolo Mattia sul set. Avere un bambino ti cambia la vita è vero ma non ti impedisce di lavorare.

Mattia è un bambino buonissimo, sente l’amore famigliare che lo circonda e per questo è sempre sereno. Fortunatamente mi fa anche dormire di notte, non posso proprio laentarmi! ?È ancora presto per dire a chi somiglia, però sembra proprio che abbia i miei occhi. Mattia mi ha cambiato la vita, le mie attenzioni sono tutte su di lui. Le mie abitudini sono state completamente stravolte, ma ne vale assolutamente la pena!

ED ECCO LE PRIME IMMAGINI DEL BATTESIMO DEL PICCOLO MATTIA

E adesso dopo la felicità per la nascita del piccolo e tanti anni d’amore tra lei e Giovanni manca solo una cosa: il matrimonio. L’Arcuri svela alla Toffanin che il suo compagno non glielo ha ancora chiesto ma che dovrebbe essere il prossimo passo. E non non vediamo l’ora di vedere Manuela in bianco.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.