Gossip e TV

Il segreto anticipazioni lunedì 29 settembre 2014, Maria organizza una festa

Le anticipazioni de Il segreto per le prossime puntate: che cosa succede il 29 settembre 2014? Ecco la trama per la puntata di lunedì

Tornano puntuali come sempre le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nelle prossime puntate? Che cosa vedremo nella puntata in onda lunedì 29 settembre 2014? Prima di partire con le anticipazioni vi ricordiamo che la puntata in prima serata prevista per domani sera non ci sarà. Mediaset infatti ha deciso di spostare I Cesaroni che non hanno avuto grande fortuna alla domenica sera per cercare di racimolare un maggior numero di telespettatori. E i fans de Il segreto che aspettavano l’appuntamento in prima serata? Per ora non sappiamo che cosa succederà. Difficile infatti che la soap vada in onda al martedì sera al posto de I Cesaroni sfidando Un’altra vita.

UN NUOVO AMORE PER SOLEDAD: LEGGI LE ANTICIPAZIONI

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI 29 SETTEMBRE 2014: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI LUNEDI’

Maria ha deciso di organizzare una festa alla villa. La febbre è passata adesso stanno tutti bene e si può quindi festeggiare. Maria vuole invitare Tristan ma non sa se suo zio accetterà. Tra gli altri ci saranno anche Gonzalo e Fernando. Inoltre Maria vorrebbe passare del tempo con suo nonno Raimundo e chiede alla signora Montenegro di invitarlo. E così Donna Francisca decide di accontentare sua nipote scrivendo un bellissimo bigliettono per l’invito dell’Ulloa.

Nel frattempo Olmo continua a provare dei forti sentimenti per Soledad e Donna Francisca se ne rende conto. E’ possibile che l’amore abbia reso Olmo un uomo diverso da quello che è stato un tempo? Soledad però non è molto interessata alla sua corte e continua a stare chiusa nel suo guscio ma presto anche per lei le cose cambieranno perchè la vita va avanti e bisogna dimenticare il passato. Non scordiamoci che sono passati più di sedici anni dal giorno in cui Juan venne ucciso…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.