Barbara D’Urso è ovunque spunta anche su Italia 1 per lo speciale di Tiki Taka (FOTO)
Barbara D'Urso sbarca anche nella seconda serata di Mediaset: è l'ospite speciale di Tiki Taka il programma di Italia 1
Incubi notturni? Avete sintonizzato il televisore su Italia 1 e pensavate di aver sbagliato orario? No tutto reale. Barbara D’Urso, la nostra amata conduttrice Mediaset, conquista anche la notte. Ieri infatti è stata la super ospite di Tiki Taka il programma sportivo di Italia 1 condotto da Pierluigi Pardo. In effetti se ci pensate bene alla D’Urso manca solo la fascia oraria della seconda serata per essere la vera regina di Mediaset, potrebbe conquistarla? Davvero difficile a dirsi ma non impossibile a farsi. La puntata speciale di Tiki Taka in onda ieri ha sfidato Porta a Porta e anche Matrix in una strana concorrenza interna. E pensare che in quel di Rai 1 Bruno Vespa schierava praticamente a costo zero tutto il cast di Tale e quale show con tanto di Carlo Conti che si è accomodato al suo fianco. Insomma nella gara agli ascolti la sfida era davvero ardua. Ma l’arrivo di Barbarella potrebbe aver aiutato il programma di Italia 1?
Ovviamente la D’Urso ha portato acqua al suo mulino e ha parlato di come in quel di Domenica Live le interviste ai calciatori vadano alla grande, non ci dimentichiamo che lo scorso anno sui suoi divanetti sono sono accomodati campioni del calibro di Cabrini, Zambrotta, Paolo Rossi, giusto per citare qualche nome. E ovviamente la conduttrice ha inviato Pardo con la sua famiglia. Ci sarebbe stato posto anche per Mughini che però ha deciso di declinare l’invito ricordando di essere antipatico agli italiani ( in effetti anche Costantino lo è ma frequenta lo stesso i salotti di Canale 5 giusto per fare un nome).
La D’Urso in forma smagliante ha mostrato un look adatto davvero alla seconda serata e chissà che non abbia fatto le prove per un qualcosa di futuro. Potrebbe funzionare?
Per la signora di Canale 5 una sedia a parte, ci mancherebbe…C’è però da ammettere una cosa: la D’Urso è instancabile: ore e ore di diretta dal lunedì al venerdì e adesso anche la domenica ma lei non molla mai. Di questo le va dato atto. Ed ecco le foto del grande evento