Gossip e TV

Bake Off Italia 2014, oggi la quarta puntata: le anticipazioni

La seconda stagione di Bake Off Italia continua: ecco le anticipazioni per la puntata in onda il 26 settembre 2014 su Real Time

Tra ricette, ospiti speciali, dolci in forno ed eliminazioni continua il successo della seconda stagione di Bake Off Italia in onda su Real Time. Cosa succederà nella quarta puntata del 26 settembre 2014? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni che riguardano proprio quello che succederà stasera. I concorrenti rimasti in gara se la vedranno anche oggi con due prove, quella artistica e quella tecnica. Come andrà? Dopo il flop clamoroso con la rainbow cake dovranno tutti cercare di dimostrare il loro valore creando dei dolci favolosi. E allora che cosa vedremo questa sera? Ecco le anticipazioni.

BENEDETTA PARODI IN AMERICA CON UN LIBRO DI RICETTE IN INGLESE-LEGGI QUI

BAKE OFF ITALIA 2014: LE ANTICIPAZIONI DELLA QUARTA PUNTATA

 
Questa sera un ospite speciale in quel di Milano. A giudicare e a consigliare i concorrenti anche Madalina Pometescu, la giovane mamma che ha vinto la prima edizione di Bake Off Italia. Cosa dovranno preparare oggi i nostri aspiranti pasticceri? Ernst Knam e Clelia d’Onofrio hanno scelto di mettere il gruppo alla prova su una doppia sfida creativa: dovranno preparare ben due diverse versioni della torta Pere e cioccolato. Riusciranno a cavarsela meglio dell’altra volta? La prova strudel e quella dedicata alla rainbow cake non erano andate alla grande.

Questa sera poi cosa prepareranno i nostri eroi? Per la prova tecnica dovranno cimentarsi con l’Éclair, un dolce rinascimentale nato in Francia a base di pasta choux, con ripieno e glassa. Ce la faranno? Non ci resta che seguire la puntata di oggi per scoprire tutti i dettagli. A giudicare dalle prime immagini che vediamo nei promo Mimma ad esempio non se l’è cavata benissimo. E gli altri?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.