Eddy confida che Antonella Clerici era influenzata da persone negative (FOTO)
Eddy Martens si toglie qualche sassolino dalla scarpa raccontando che qualcuno non voleva che l'amore tra lui e Antonella Clerici proseguisse (foto)
Non è stata tutta rose e fiori la storia d’amore tra Antonella Clerici ed Eddy Martens (foto) ma dopo la crisi adesso c’è il vero amore, quello che tiene unite due persone che si conoscono davvero. Ma quando entrambi non ne potevan più l’una dell’altra, Eddy confida che c’erano qualcuno che aveva influenze negative sulla sua compagna.
Ovviamente non dice chiaramente chi remava contro il loro amore ma immaginiamo che queste persone non siano più presenti nella lovo vita.
Il compagno di Antonella Clerici, in un’intervista al settimanale Oggi, racconta anche il suo fastidio per i pregiudizi della gente nei suoi confronti.
LE RICETTE DI OGGI LA PROVA DEL CUOCO – CLICCA QUI
“E’ da quando sono arrivato in Italia, con Antonella, che mi dipingono come il “cattivo” della situazione, l’animatore che ha fatto Bingo, addirittura l’extracomunitario, io che ho il passaporto belga!” commenta Martens aggiungendo: “Dicono che sono raccomandato anche se sono fuori da almeno tre anni”.
Poi conclude: “Adesso, altra bugia, dicono che faccio l’agente di calciatori. Non è vero: sono solo un grande appassionato di calcio, ho qualche amico che gioca e altri che mi chiedono consigli sulla realtà belga”.
Per Antonella l’assenza di Eddy accanto a lei negli studi tv è solo un talento sprecato, ma insieme litigavano troppo spesso, sempre a causa di altre persone: “Bastava che Eddy parlasse con una ballerina che me lo venivano subito a spifferare…”.
I TOPLESS DI QUESTA ESTATE E NON TUTTI BELLISSIMI DA VEDERE – QUI LE FOTO