Il segreto anticipazioni puntata di domani, Maria non dimentica il bacio a Gonzalo
Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda il 23 settembre 2014? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni: ecco la trama per la puntata di domani
La seconda stagione de Il segreto continua a regalare dei clamorosi colpi di scena. Le nostre anticipazioni riguardano la trama della puntata che potremo seguire domani, martedì 23 settembre 2014. Maria come avrete capito ha ormai perso la testa, si è innamorata di Gonzalo dimenticando di essere già stata promessa a un altro uomo ma soprattutto dimenticando che il giovane diacono presto diventerà un sacerdote. Il bacio che i due si sono scambiati le ha sconvolto la vita ed è sempre più convinta che le cose andranno bene tra loro due. Non può però immaginare che con l’arrivo di Fernando Mesia a Puente Viejo presto ne vedremo delle belle. Del resto, come si dice in questi casi, buon sangue non mente e Fernando è davvero uguale a suo padre, subdolo e spietato.
IL NUOVO TRIANGOLO AMOROSO: MARIA, FERNANDO E GONZALO
Il segreto anticipazioni puntata di domani: la trama del 23 settembre 2014
Maria non ha dimenticato il bacio che lei e Gonzalo si sono scambiati ma adesso deve lasciare El Jaral, non ha più bisogno di cure e l’epidemia sta passando per cui si riprende la vita di tutti i giorni. Mariana invece passa sempre più tempo nella canonica aiutando Don Anselmo.
La nuova moda delle gomme da masticare non coinvolge solo Hipolito. Anche Pedro ormai, che all’inizio le odiava, sembra non poterne più fare a meno. Tristan si accorge che Gonzalo ha in mano una lettera per Aurora e si arrabbia molto ma il povero diacono anche stavolta non ha nessuna colpa. La lettera infatti è stata scritta da Maria che ha chiesto al ragazzo di spedirla.
Maria torna a vivere alla villa ma le cose sono diverse adesso che c’è anche Soledad e soprattutto Olmo…Raimundo ha deciso che è arrivato il momento di incontrare Donna Francisca e le tende una trappola, se così si può dire…