Gossip e TV

Mezzogiorno in famiglia: si riparte il 20 settembre, ecco chi ci sarà

Torna su Rai 2 Mezzogiorno in famiglia: si inziia oggi sabato 20 settembre 2014, ecco chi ci sarà in questa nuova stagione

Dopo l’addio di Laura Barriales inizia una nuova stagione di Mezzogiorno in famiglia con volti nuovi e personaggi che ci hanno già fatto compagnia nelle passate stagioni. Mezzogiorno in famiglia riparte oggi, sabato 20 settembre 2024. Conducono Amadeus, Alessia Ventura e Sergio Friscia con la partecipazione di Paolo Fox, orchestra diretta da Gianni Mazza, regia di Michele Guardì. Una trasmissione sempre più vicina al territorio, per far conoscere paesi e città d’Italia. La trasmissione, in onda ogni sabato e domenica, presenta quest’anno molte novità. Ai conduttori Amadeus e Sergio Friscia, infatti, si aggiunge Alessia Ventura.

MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA DA OGGI SU RAI 2

Confermata la partecipazione di Paolo Fox, presente ogni domenica con la classifica dei segni zodiacali, mentre l’Orchestra del programma è diretta dal Maestro Gianni Mazza. In studio anche due dj ventenni, le sorelle Jas & Jay. I collegamenti dalle piazze dei comuni italiani in gara sono invece affidati alle nuove inviate Elena Ballerini e Manila Nazzaro.
Il programma vedrà protagonisti anche in questa edizione i comuni d’Italia. Al comune vincitore del torneo andrà in premio uno scuolabus. Novità nei giochi e nei collegamenti che vedranno sempre più presenti le realtà di tutte le province italiane e, nella parte musicale sempre più vicino alle tendenze e ai gusti dei giovani. Ad inaugurare la nuova edizione saranno i comuni di Agropoli (Salerno) e Alassio (Savona). Per partecipare ai giochi da casa i telespettatori devono prenotarsi all’inizio della puntata chiamando il numero telefonico 894.433. Il sito web della trasmissione è www.mezzogiornoinfamiglia.rai.it

Mezzogiorno in famiglia è un programma di Michele Guardì, Anna Maria Flora, Massimo Giacomazzi, Ivo Pagliarulo e Tonino Quinti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.