Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, chi si ammalerà a causa della peste?

Il segreto anticipazioni: la puntata di domani, sabato 20 settembre 2014. Gli abitanti di Puente Viejo messi a dura prova dalla peste

Le prossime puntata de Il segreto saranno caratterizzate dall’arrivo a Puente Viejo della peste spagnola. Vi ricordiamo innanzi tutto, prima di partire con le nostre anticipazioni che Il segreto va in onda anche al sabato a partire da domani! Le nostre anticipazioni quindi riguardano la trama della puntata in onda il 20 settembre 2014 alle 15,30 circa. Che cosa succederà? La peste costringerà Tristan a uscire dal suo rifugio. Gonzalo infatti e Raimundo si offriranno di curare i malati ma c’è bisogno di un posto in cui possano tutti stare in isolamento. Per cui chiederanno all’uomo di poter usare El Jaral come ricovero. Tristan accetterà perchè pensa subito che se ci fosse stata ancora Pepa lei avrebbe fatto lo stesso…

IL SEGRETO: LA SECONDA STAGIONE DA RECORD DI ASCOLTI, LEGGI QUI

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 20 SETTEMBRE 2014

Olmo ha deciso di tornare a Puente Viejo per provare a riconquistare Soledad. Purtroppo per lui però la donna si comporta esattamente come aveva fatto 16 anni prima. Lo ignora, del resto non prova per lui nessun genere di sentimento. Come Tristan anche Soledad spera solo di morire per potersi al più presto ricongiungere con il suo amato Juan. Olmo proverà in tutti i modi a riconquistare la donna  ma lei non cederà…

OLMO DELUSO SEDUCE PIA- GUARDA IL VIDEO

Tristan inizierà a rendersi utile dando ospitalità agli ammalati. Gonzalo quindi si renderà conto che non è l’uomo cattivo che lui ha pensato. Maria non dovrebbe neppure avvicinarsi a El Jaral ma finge di essere malata per stare vicino a Gonzalo. Ha scoperto che non ha ancora preso i voti definitivi e ha tutte le intenzioni per fargli capire che può innamorarsi e lasciare la carriera di sacerdote.

Raimundo si rende conto che tra Emilia e Alfonso le cose non vanno affatto bene. Vorrebbe aiutarli ma non sa che cosa fare ed è molto dispiaciuto per questo.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.