La nuova Paola Barale a La vita in diretta (FOTO)
Paola Barale ospite a La vita in diretta nella puntata del 16 settembre 2014 parla brevemente della suo nuova vita. Ecco le foto
Diciamo la verità, pensavamo che Cristina Parodi riuscisse a fare qualche domanda più interessante a Paola Barale sfruttando il fatto che non si vede poi così tanto spesso un tv. E invece la bella bionda che oggi è una nuova Paola Barale, si sta dando da fare con la produzione di una fiction, non ha parlato di cose che non sapevamo già. Insomma un’intervista davvero breve che è sembrata a tutti una sorta di promozione per il nuovo lavoro di Paola Barale. Tra l’altro all’inizio abbiamo tutti un pò pensato che l’ex valletta di Mike Bongiorno, stesse per andare via quando la Parodi le ha mostrato il filmato di lei che imitava Madonna. Tutto questo di cui vi stiamo parlando è successo nella puntata de La vita in diretta andata in onda il 16 settembre.
Si parte da lontano da quando appunto Paola era la reincarnazione di Madonna. Ma la Barale appena vede il video inizia a dire “No che palle non lo voglio vedere”; la vediamo agitarsi sulla poltroncina e le vediamo fare dei gesti come a dire fermate questo scempio. Alla fine però si va avanti anche perchè l’intervista è davvero breve. Quello che ci chiediamo però è semplice: ma ai telespettatori che guardano La vita in diretta possono davvero interessare queste cose? Non avrebbero preferito vedere Paola e Raz Degan insieme magari vedendo un paio di foto del loro ultimo viaggio insieme? Abbiamo più volte ribadito che La vita in diretta è un programma di alto rango, però a volte bisognerebbe anche rendersi conto che con un ospite come la Barale si sarebbero potute fare ben altre cose. Non si può davvero pretendere che le signore sulla poltrona a casa subiscano tutto quello che i conduttori vogliono far passare perchè se è vero che Liorni fa bene a parlare di Isis cercando di spiegare con pazienza di cosa si tratta, è anche vero che ogni tanto un pò di sano gossip o delle storie più leggere devono entrare nel contenitore pomeridiano di rai 1 altrimenti anche quest’anno si andrà incontro all’ennesimo massacro come è già successo lunedì in termini di ascolti.
LEGGI QUI GLI ASCOLTI RELATIVI AL POMERIGGIO DEL 15 SETTEMBRE