Benedetta Parodi su Vanity Fair: tra il successo di Bake Off e il nuovo libro (FOTO)
Benedetta Parodi si racconta a Vanity Fair: il grande successo di Bake Off Italia e il nuovo libro Molto Bene in vendita da oggi
Benedetta Parodi sta vivendo un momento davvero speciale. Il lavoro va alla grande e ne è la dimostrazione la seconda edizione di Bake Off Italia che sta incassando degli ascolti da record per un canale come Real Time. Da oggi poi altra grande soddisfazione per la conduttrice del talent dedicato ai dolci. Arriva infatti in tutte le librerie la nuova raccolta di ricette tutte rigorosamente preparate e suggerite da Benedetta. In libreria troverete infatti Molto Bene il nuovo libro di Benedetta Parodi che ha poi anche il nome della sua rubrica di grande successo in onda su Real Time ( tornerà anche la seconda stagione subito dopo la fine di Bake Off Italia).
A proposito della sua grande passione per la cucina Benedetta ha risposto così ai giornalisti di Vanity Fair che hanno raccolto le sue “confessioni”: “È difficile capire con precisione da dove nasce questo mio grande amore, ma posso dire che adoro cucinare da sempre! Forse perché è uno dei modi più semplici e spontanei per condividere e stare in compagnia: cucinare per gli altri mi permette di riunire tutti i miei cari insieme attorno a una tavola. Cosa c’è di più bello?”. ?
Si parla anche di famiglia: chi segue Benedetta da tempo sa che la conduttrice ha tre bellissimi bambini, due donnine e il piccolo Diego. Benedetta spiega che è difficile seguire la famiglia e lavorare allo stesso tempo ma da quando non ha più delle scadenze quotidiane è tutto più facile anche se comunque ci vuole molta organizzazione per far filare tutto dritto.
E a proposito del libro, Molto Bene, la conduttrice ci dice che non è come i precedenti. Questa volta infatti la suddivisione delle ricette è diversa: “Troverete le ricette divise in categorie come pasta, risotti, minestre, fritti, polpette, e così via. In questo modo chi cerca un piatto va dritto al punto, senza perdere tempo in ricerca! E poi – ne vado molto fiera! – ogni ricetta ha una foto scattata da me su piatti che ho preparato personalmente e, fidatevi, non è affatto un aspetto scontato!“.
Non ci resta quindi che correre in libreria per comprare il nuovo libro di Benedetta.