Gossip e TV

Zapping, stasera in tv 16 settembre 2014: I Cesaroni e Nessuno mi può giudicare

Tra i programmi tv in onda stasera 16 settembre 2014 nuovo appuntamento con I Cesaroni 6, il film con Raoul Bova Nessuno mi può giudicare e la sfida Ballarò contro diMartedì


Stasera in tv 16 settembre 2014 in molti potranno godersi qualche ora di relax con l’attesa puntata de I Cesaroni o con il film Nessuno mi può giudicare in onda su Rai 1. Ricordiamo però che tra i porgrammi tv del prime time c’è una bella sfida: Ballarò con Massimo Giannini e diMartedì con Giovanni Floris. A voi la scelta di fare zapping o concentrarvi su un solo programma. Di seguito le anticipazioni.

Programmi tv stasera 16 settembre 2014 – Guida tv Zapping

Su Rai 1 c’è Nessuno mi può giudicare. Film del 2011 con Paola Cortellesi e Raoul Bova. Qui la trama. Consigliato sì. In seconda serata Porta a Porta.

Su Rai 2 c’è NCIS. Tre episodi in prima tv della seguitissima serie. Consigliato sì. A seguire la seconda puntata di Senza Peccato.

Su Rai 3 c’è Ballarò. Torna l’atteso talk show della Rai ma come saprete al timone c’è Massimo Giannini. Qui le anticipazioni. Consigliato sì. A seguire Report Cult.
Su Rete 4 c’è La Bibbia
. Due episodi della miniserie: Il tempo dell’esilio e Messia. Consigliato sì.

Su Canale 5 c’è I Cesaroni. Terzo appuntamento con la fortunatissima fiction. Qui le anticipazioni di Paura e delizia alla Garbatella. Consigliato sì

Su Italia 1 c’è Chicago Fire. Due gli episodi previsti: Lascia andare e Un viaggio inaspettato. Consigliato no. In seconda serata il film del 2011 Le amiche della sposa con Jill Clayburgh, Dianne Wiest, Johnny Yong.

Su La7 c’è diMartedì. Prima puntata del nuovo talk show con Giovanni Floris che si scontra con il suo vecchio Ballarò. Consigliato sì



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.