Il segreto anticipazioni puntata di domani, Gonzalo deve lasciare Puente Viejo?
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata di domani: cosa succede il 17 settembre 2014? Donna Francisca vuole cacciare Gonzalo da Puente Viejo
Finalmente Donna Francisca ha un nuovo problema a cui pensare. Dopo sedici anni di pace seguiti alla morte di Pepa un nuovo ostacolo è sul suo percorso di ordine e di sottomissione. Parliamo ovviamente di Gonzalo che non si dimostra essere un uomo facile da sottomettere. E infatti la signora Montenegro sarà impegnata nel tentativo di mandarlo via da Puente Viejo: ci riuscirà? Iniziamo dalle anticipazioni della puntata de Il segreto in onda domani per capire quello che potrebbe succedere. Per voi la trama della puntata del 17 settembre 2014 ricca come sempre di colpi di scena.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PRESTO UN TRIANGOLO AMOROSO DA NON PERDERE
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 17 SETTEMBRE 2014
Maria e Gonzalo litigano ancora una volta. Il diacono infatti viene a sapere che Don Anselmo ha fatto richiesta al vescovado per il suo allontanamento. Non ha le caratteristiche richieste per un futuro sacerdote di paese e forse la sua educazione maturata così lontano non si addice alla Spagna. Gonzalo però è convinto che dietro tutto questo ci sia lo zampino di Donna Francisca e per questo affronta Maria. La ragazza a sua volta decide di parlare con la sua madrina che ovviamente le fa credere che sia tutta farina del sacco di Don Anselmo. Gonzalo invece ha parlato con Mauricio e ha capito che la signora è responsabile.
Nel frattempo Raimundo torna a Puente Viejo e per lui le sorprese sono tante: sua nipote Maria vive alla villa con Donna Francisca e tristan ormai è un uomo che non ha più nulla da dire e da dare, vive nella sua tenuta in attesa che la morte lo passi a prendere…
PERCHE’ MARIA VIVE CON DONNA FRANCISCA? LEGGI QUI
Raimundo quindi è davvero dispiaciuto per non aver fatto nulla in tutti questi anni…Ad attenderlo poi trova Emilia, segnata per la fine del suo matrimonio…