Simona Ventura e la scelta di look sexy ma il fisico non è quello di una volta (FOTO)
La finale di Miss Italia è anche il trionfo della conduttrice Simona Ventura che sceglie come sempre un look sexy. Ma è il caso di continuare a esagerare così? Ecco le foto
Non è la solita cattiveria femminile. Simona Ventura resta oggi una bellissima donna, non c’è molto da dire ma del resto ad adularla ci hanno ben pensato gli ospiti della giuria di Miss Italia. C’è però, come in tutte le donne, anche nel suo fisico, un segno evidente del passaggio del tempo con cui bisognerebbe fare i conti. Se è vero infatti che la Ventura è in splendida forma, è anche vero che si nota in particolare sulle braccia il segno del dimagrire/ingrassare avere muscolo e poi non averlo più. Che la conduttrice giochi molto con le sua braccia anche con la mimica è risaputo ma sicuramente con un vestito diverso che non evidenziasse così tanto le braccia le cose sarebbero andate meglio? Non trovate?
GLI ASCOLTI DELLA FINALE DI MISS ITALIA: LEGGI QUI
Sono diversi gli abiti che ha indossato nel corso della serata finale di Miss Italia Simona, ma in tutti i casi le braccia si notavano davvero molto. La Ventura, lo ribadiamo, è in ottima forma, ma quel problemino di pelle che si vuole far notare per forza sulle braccia purtroppo non si può nascondere. Bisognerebbe cambiare direzione oppure va bene così? Come potete notare poi dalle foto che abbiamo scelto c’è una leggera differenza tra i posati ( le foto in cui ci si prepara per i servizi fotografici) e le foto scattate in diretta…Noi ve le mostriamo…A voi i commenti.
Che ne dite avrebbe potuto scegliere altro?